Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
On-Ice genesi Allalinhorn

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
misteradamello

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2015 5:50 pm    Oggetto: On-Ice genesi Allalinhorn Rispondi citando

Correva l’anno…ma come corrono gli anni!. Al tempo su On-ice giravamo io e quell’omone di Domenico, forse qualche altro coraggioso. Armati di una poderosa linea ISDN da ben 54 kbs (notevole allora!)  ci si scambiava qualche timida mail per capire chi fosse quel gironzolone che metteva regolarmente i report tutte le settimane.Mi piacevano le sue descrizioni delle sue gite e i racconti che poi sarebbero diventati i Feniomenali, molto diverso dalla mia impostazione stringata e asciutta nel reportizzare.
Comunque dopo un contatto telefonico ecco stabilito la prima gita insieme: si và in Svizzera all’Allalinhorn con gli sci! E se ci starà bene faremo anche l’Alphubhel.
Ricordo il viaggio terribile su quella Jeep scomodissima del compianto Dario.
La cena al Langfluhutte fu degna della tradizione Svizzera, tra l’altro avevo metà bocca senza denti, il dentista me ne aveva messi di posticci e ogni due per tre  saltavano. Terribile! in compenso non riuscii a mangiare quella terribile brodaglia del rifugio!
Al tempo il nostro Domesauro non era come lo conosciamo oggi: viaggiava con una folta chioma raccolta a mò chignon, e aveva ritmi umani.La parlantina era la medesima di adesso anche se nel conoscerci probabilmente lo stordii un pochette per tutto il viaggio. Mi immagino cosa avrà pensato di me allora! Ma chi diavolo mi sono portato appresso?
Fortunatamente non si fermò all’apparenza e, nonostante il giorno seguente all’Alphubhel lasciassi praticamente da soli i miei compari, quella fù l’inizio di una grande amicizia.
Le foto noterete sono diapositive. Nel 2002 il digitale iniziava timidamente a farsi strada nel campo della fotografia introducendo incredibili cambiamentoi nel campo delle immagini, rendendo obsoleta la mia fantastica Leica Minilux al titanio.
Le altre foto qui.

invia immagini
calimero

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2015 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow.
Fascino.
Qua siamo agli albori, agli inizi dei tempi.
Gli Adamo ed Eva di On Ice.
E diapo a parte, bello l'effetto realmente vintage..
......

Però...chi è Adamo e chi Eva...?....Lo chignon di cui parli foooorse un indizio lo potrebbe dare.... Wink
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2015 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Darei qualcosa per un filmato dove parla il DomeZauro con accento calabro Mr. Green

L'unica volta che ho sciato da quelle parti ero in IV liceo Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fedora

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2015 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella la tua introduzione Rob! Quasi commovente... Laughing
Della mia prima gita fatta col Dome (forse al Visolo con Fabbbio) ricordo in particolare il suo dialetto bergamasco in calabbbbrese!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misteradamello

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ricordo bene la nostra prima gita insieme io te e Dome: Guglielmo sotto una nevicata pazzesca (rossa) dove il Dome si fece pure male.. Evil or Very Mad
Fedora

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Io ricordo bene la nostra prima gita insieme io te e Dome: Guglielmo sotto una nevicata pazzesca (rossa) dove il Dome si fece pure male.. Evil or Very Mad

E chi se l'è dimenticata!!! Saliti da Zone. Atmosfera sahariana...
E il Dome si fece male alla caviglia se non sbaglio. Cosa anche piuttosto rara con gli scarponi Confused
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2015 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che storia!!!! Very Happy Bello! Di quelle gite mi rimarrebbero, appunto, le diapo che ormai tengo ancora li nei loro cofanetti ma dubito di poterle ancora utilizzare. Certo che è commovente ricordare i miei lunghi capelli, i Trab Sintesi e la Seat Leon da 180 cv del Bulèt Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misteradamello

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2015 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="LorenzOrobico"]Darei qualcosa per un filmato dove parla il DomeZauro con accento calabro Mr. Green

Eccolo: versione tamarra
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: