Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ovomaltina
|
Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:16 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | nientepopodimenoche del grandissimo Walter |
Mi rimane il dubbio tra Bonatti e il Drugo però...
Complimenti per il traguardo, il Disgrazia è proprio una montagna di soddisfazione... |
Grazie! Credo che ognuno di noi abbia la sua montagna preferita! Questa è la mia _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Gio Giu 18, 2015 3:18 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Grande tenacia ripagata.
E con le premesse vale il doppio.
Brava e complimenti.
Diventi sempre più avventurosa e considerando che stai facendogli da guida, chissà che non ci torni sulla vetta con quello vero, di Re....
Sicuramente sorriderebbe meno della carta....  |
Magari!! Significherebbe che andrei io da prima...  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Sab Giu 27, 2015 9:51 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la meta raggiunta ... e anche per il testo che da l' idea dell' impegno richiesto e rende bene la tua soddisfazione. Io non credo ci saliro' mai ... preferisco aspettare un' annata (o una stagione) con meno neve.
Unico appunto (ma puo' darsi che sia un problema della mia vista o del PC di questa postazione): ho trovato le immagini che hai postato un po' "giganti" e quasi "sgranate" ... sono posti che non hanno bisogno di ingrandimenti per capire quanto sono belli _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Dom Giu 28, 2015 7:21 am Oggetto: |
|
|
Panoramix ha scritto: | Complimenti per la meta raggiunta ... e anche per il testo che da l' idea dell' impegno richiesto e rende bene la tua soddisfazione. Io non credo ci saliro' mai ... preferisco aspettare un' annata (o una stagione) con meno neve.
Unico appunto (ma puo' darsi che sia un problema della mia vista o del PC di questa postazione): ho trovato le immagini che hai postato un po' "giganti" e quasi "sgranate" ... sono posti che non hanno bisogno di ingrandimenti per capire quanto sono belli |
Ciao! Grazie! Sì il Disgrazia per me è una montagna speciale, mi aveva respinta già due volte e la seconda sono stata testimone di un brutto incidente ma ci volevo ritornare per diversi motivi. Ora infatti mi godo meglio ogni gita anche la più semplice.
Per le foto... Non è stato fatto apposta, mi è successo in altri report... Io dal PC carico le foto su Alpinline, il Blog del CAI Brugherio del quale sono socia, poi le ricopio qui e ogni tanto fa questo effetto ma non so dove sbaglio.
Grazie ancora! Ciao! _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
|