Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Mer Apr 01, 2015 4:01 pm Oggetto: Cerco socio x arrampicare il lunedì |
|
|
Come da oggetto, cerco un socio, anche due o più, che abbiano la possibilità di arrampicare il lunedì, unico giorno che ho a disposizione per "la lotta con l'alpe".
Abito nel meratese e quindi trovo comodo la zona di Lecco, non disdegno comunque ed anzi apprezzo anche le rocce delle altre parti.
Preferisco le vie di più tiri, ma pratico anche la falesia sopratutto vista come allenamento.
Il livello è medio-scarso, diciamo intorno al 6a.
Ho messo questo annuncio perché, a breve, il mio attuale socio (WILDLIFE x intenderci) mi abbandona per andare all'estero (buona fortuna ragazzo mio!).
Avanti non siate timidi!!!  _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perchè?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Apr 04, 2015 10:32 am Oggetto: |
|
|
Forse dovresti metterlo su un sito di parrucchieri! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Sab Apr 04, 2015 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non sono tricologicamente dotato,perciò non frequento tali ambienti!!!  _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
soloscialpinismo.it
|
Inviato: Dom Apr 05, 2015 11:49 am Oggetto: A breve ci sono |
|
|
Ciao Luca, lavoro xmettendo sono spesso libero di lunedi'. Ancora x qualche settimana sono full time x lo scialpinismo tranne per qualche pomeriggio in falesie vicine (abito ad Albino). Risentiamoci + avanti x organizzare _________________ Gianluca
"Di professione scialpinista e per hobby formatore aziendale"
https://www.olympos.it |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mar Apr 07, 2015 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Solosci,
non sono Luca ed una volta ci siamo già incontrati a Casazza per fare due tiri di conoscenza, poi mi hai bidonato per darti allo scialpinismo .
Fatti vivo quando sei libero, il mio numero di cellulare ce l'hai.
Ciao.  _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
soloscialpinismo.it
|
Inviato: Mar Apr 07, 2015 9:07 pm Oggetto: ciao! |
|
|
Ciao "Luca"..., sono ancora full time con lo scialpinismo ma con il cambio dell'ora inizio ad avere il tardo pomeriggio e la sera a disposizione per riprendere ad arrampicare. Da fine maggio divento invece full time con l'arrampicata. Non appena ho un lunedì libero ti chiamo così ci organizziamo. _________________ Gianluca
"Di professione scialpinista e per hobby formatore aziendale"
https://www.olympos.it |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Apr 08, 2015 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ma.... le infrasettimanali non erano mica vietate????
Ora vengono pure sponsorizzate e diventano seriali... (Ogni lunedì!)
NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mer Apr 08, 2015 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Le infrasettimanali sono stupende!!!
Non v'è nessuno sulla strada = niente orari disumani.
Non v'è nessuno sul sentiero = niente coda alla base delle vie.
Non v'è nessuno sulla via = niente sassi che sfrecciano dall'alto.
Non v'è nessuno sulla discesa = niente fretta per la birretta al bar.
Le infrasettimanali del lunedì sono ancora meglio!!!
Il giorno prima sono passati in metà di mille ed hanno ripulito dall'erba, dai licheni e dai sassi mobili; ti lasciano le prese e gli appigli già smagnesati e pronti all'uso, non devi nemmeno cercare il passaggio perché è li, bello e pronto.
Le infrasettimanali del lunedì seriali sono "over the top"!!!
Perché tutti odiano il lunedì.
Io no!!!
Non so se si è capito' ma sto sponsorizzando!!!  _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Lun Apr 27, 2015 12:59 pm Oggetto: |
|
|
SEI ANCHE TU' UN PALESTRATO ........ (FALESIE)
CHE POI QUANDO SI VA IN AMBIENTE .........
SI FA' NELLE BRAGHE''''''..............  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Apr 28, 2015 8:51 pm Oggetto: |
|
|
W la falesia (per chi si tiene) !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mer Apr 29, 2015 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno,
come da titolo in oggetto, cerco socio per arrampicare il lunedì, giorno destinato al mio riposo da un lavoro che mi prende sempre il sabato e spesso la domenica.
La mia ricerca è volta a coloro che abbiano una disponibilità continua di tale giorno, onde poter instaurare un sodalizio che porti a compiere chilometri e chilometri di calcare, granito, gneiss, verrucano e quant'altro.
Amo principalmente vie a più tiri in montagna, ma non disdegno falesie, che reputo anzi, molto allenanti.
Non mi interessano persone che hanno da dimostrare, mi interessano persone che hanno voglia di fare.
Non mi interessano sterili ed inutili discussioni, non amo chi scrive in maiuscolo senza necessità, non amo appendermi per ore su un monotiro fuori dalla mia portata.
Amo arrampicare.
Perdonate se ho riscritto ed ampliato il pensiero, mi è parso che qualcuno non avesse capito.
Ciao.
p.s.- Grazie a Matteo. _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Mer Apr 29, 2015 2:42 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: | Buongiorno,
come da titolo in oggetto, cerco socio per arrampicare il lunedì, giorno destinato al mio riposo da un lavoro che mi prende sempre il sabato e spesso la domenica.
La mia ricerca è volta a coloro che abbiano una disponibilità continua di tale giorno, onde poter instaurare un sodalizio che porti a compiere chilometri e chilometri di calcare, granito, gneiss, verrucano e quant'altro.
Amo principalmente vie a più tiri in montagna, ma non disdegno falesie, che reputo anzi, molto allenanti.
Non mi interessano persone che hanno da dimostrare, mi interessano persone che hanno voglia di fare.
Non mi interessano sterili ed inutili discussioni, non amo chi scrive in maiuscolo senza necessità, non amo appendermi per ore su un monotiro fuori dalla mia portata.
Amo arrampicare.
Perdonate se ho riscritto ed ampliato il pensiero, mi è parso che qualcuno non avesse capito.
Ciao.
p.s.- Grazie a Matteo. |
Sei un "Signore"! |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mer Apr 29, 2015 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ste, da quanto che non ci si vede!!!
Sei ancora adirato con me?
Quand'è che mi ri-accogli nelle tue possenti braccine?  _________________ "libertè fraternitè egalitè (e aggiungerei anche inculattè)"
Luca Bono
mia moglie |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Mer Apr 29, 2015 3:29 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: | Ciao Ste, da quanto che non ci si vede!!!
Sei ancora adirato con me?
Quand'è che mi ri-accogli nelle tue possenti braccine?  |
Adirato? Niente affatto! E' che il lunedì difficilmente riesco ad avere la giornata intera...
Altrimenti...  |
|
Top |
|
 |
monica
Registrato: 06/05/15 22:14 Messaggi: 8 Residenza: provincia di padova
|
Inviato: Gio Mag 07, 2015 7:58 am Oggetto: lunedi |
|
|
se vuoi son libera  |