Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 26, 2015 7:28 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | comunque Dome la settimana scorsa sono stato alla Punta Almana, e mi hanno impressionato le cornici che sovrastavano il canale che avete fatto voi |
Sono ancora li??? Mai avrei pensato di vedere quelle cornici su una montagna di neanche 1400 metri !! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bodo
|
Inviato: Ven Apr 03, 2015 3:28 pm Oggetto: |
|
|
ALLORA,
alla faccia vostra sabato scorso sono andato a fare il canalone ovest (sì, una buona anima di questo forum mi ha contattato).
ci ho anche fatto qualche foto discreta (link in firma --> sezione sport )
torno all'attacco però: settimana prossima danno un abbassamento delle temperature.. stamattina ho fatto la sinigaglia alla grignetta ed era tutto davvero molto ghiacciato (quello che c'era) e fantasticamente rigelato.
ehm, qualcuno per settimana prossima per fare qualcosa? basta canalone ovest come da titolo, che ormai l'ho già fatto. però ho adocchiato canali vari non troppo impegnativi sul versante nord della grignetta, qualcuno che ha mezza giornata da martedì in poi c'è? io sono aperto a qualsiasi cosa che non abbia avvicinamento con gli sci o ciaspe (a meno che non me le prestiate.. ). _________________ www.matteobedendo.it - foto di montagna |
|
Top |
|
 |
|
|