Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kammerlander
|
Inviato: Ven Feb 06, 2015 7:53 pm Oggetto: Info piccozze shock kong |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato queste picche da cascata della kong.
In rete non trovo recensioni.
Grazie. _________________ Kammerlander |
|
Top |
|
|
ncianca
|
Inviato: Lun Feb 09, 2015 8:11 am Oggetto: |
|
|
Credo, ma potrei sbagliarmi di brutto, che non siano mai andate in produzione. Ora hanno presentato un nuovo modello molto simile, la "Soul". Chissà se vedranno la luce... |
|
Top |
|
|
Kammerlander
|
Inviato: Mar Feb 10, 2015 7:13 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non sono state prodotte perché non hanno passato i test, le ho trovate in vendita usate con becche nuove e vorrei sapere come si comportano su ghiaccio.
Ho visto le nuove picche della Kong che saranno in vendita il prossimo anno, simili alle nomic come del resto tante altre picche di altre marche ma con delle soluzioni tecniche piuttosto innovative......vedremo. _________________ Kammerlander |
|
Top |
|
|
ncianca
|
Inviato: Mar Feb 17, 2015 11:22 pm Oggetto: |
|
|
In ogni caso più uso X-Dream più mi abituo ai suoi difetti e soprattutto apprezzo i suoi pregi e al momento rifarei lo stesso acquisto ad occhi chiusi.
Kong mi piace, ma non l'ho mai troppo capita. Per esempio questa mossa dal non avere mai degnato il ghiaccio di particolare attenzione al buttarsi subito su una picca "di punta" mi sembra quanto meno azzardata.
Vedremo... |
|
Top |
|
|
bafio
|
Inviato: Mer Feb 18, 2015 11:14 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto modo di parlarne con gente che in kong ci lavora....
fino ad oggi non hanno mai avuto una vera e propria linea da ghiaccio per scelta direttiva,volendo evitare di andare a scontrarsi con i colossi del settore(grivel,petzl..)
per quanto riguarda la nuova picca...per ora è ancora in fase progettuale...ma non c'è ancora la certezza che prima o poi sia messa sul mercato...
stiamo a vedere.... |
|
Top |
|
|
|