| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

gianbo

| 

Inviato: Ven Gen 02, 2015 10:32 am    Oggetto: Gruppo Facebook | 
				       | 

| 

Cosa ne pensate di creare un Gruppo Facebook di On-Ice?

Cito come esempio il Gruppo FB "Amici del Rifugio Brioschi", dove si trovano un sacco di news e aggiornamenti sul gruppo delle Grigne. Credo che una cosa simile possa essere molto utile per creare uno spazio di condivisione e di aggiornamento complementare al sito.

Ad esempio:

- pubblico un report e lo condivido con il Gruppo, così da informare tempestivamente (chi segue un Gruppo lo vede comparire nella propria timeline) e consentire commenti;

- pubblico un post sul Forum e lo condivido con il Gruppo, così da massimizzarne la diffusione (non sempre si visita il Forum regolarmente);

- molte richieste di condizioni / news potrebbero essere gestite su FB, evitando di intasare il Forum con post asfittici e poco interessanti ai più.

Certo, va moderato e gestito con attenzione. Ma credo che possa avere buone potenzialità.

Ciao e buon 2015 a tutti! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Dom Gen 04, 2015 11:33 am    Oggetto: Re: Gruppo Facebook | 
				       | 

| 

| gianbo ha scritto: | 	 		  Cosa ne pensate di creare un Gruppo Facebook di On-Ice?

Cito come esempio il Gruppo FB "Amici del Rifugio Brioschi", dove si trovano un sacco di news e aggiornamenti sul gruppo delle Grigne. Credo che una cosa simile possa essere molto utile per creare uno spazio di condivisione e di aggiornamento complementare al sito.

Ad esempio:

- pubblico un report e lo condivido con il Gruppo, così da informare tempestivamente (chi segue un Gruppo lo vede comparire nella propria timeline) e consentire commenti;

- pubblico un post sul Forum e lo condivido con il Gruppo, così da massimizzarne la diffusione (non sempre si visita il Forum regolarmente);

- molte richieste di condizioni / news potrebbero essere gestite su FB, evitando di intasare il Forum con post asfittici e poco interessanti ai più.

Certo, va moderato e gestito con attenzione. Ma credo che possa avere buone potenzialità.

Ciao e buon 2015 a tutti! | 	  

Ci avevamo pensato e stavamo valutando come andrebbe gestito. Grazie comunque per gli spunti   _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gianbo

| 

Inviato: Dom Gen 04, 2015 11:50 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ottimo! Buone riflessioni, allora.

|