Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paola
Registrato: 13/02/07 19:44 Messaggi: 105 Residenza: Val Seriana (BG)
|
Inviato: Ven Dic 26, 2014 8:35 pm Oggetto: GPS Garmin eTrex 20 o 30 |
|
|
Ciao a tutti
Vorrei acquistare il GPS Garmin eTrex 30 (oppure 20). Qualcuno lo usa? Come si trova? Ha riscontrato dei difetti?
Un'ultima domanda: i prezzi dei dispositivi sono abbordabili; per l'uso in montagna mi è stato consigliato dal rivenditore di acquistare anche le mappe al costo di circa Euro 100,00; secondo voi conviene caricare la cartografia Garmin oppure riesco a scaricare altro da internet?
Grazie mille |
|
Top |
|
|
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2014 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Un paio d'anni fa ho comprato il 30, durante la 3/4^ uscita l'ho perso e da allora ho smesso di leggere pareri e recensioni, perlopiù positive, che m'avevano indotto a comprarlo. Le differenze (le + importanti) con il 20 sono che ha l'altimetro barometrico, la bussola elettronica e puoi trasferire, in modalità wireless, i dati con un altro dispositivo. Secondo me le prime due valgono la differenza, minima mi par di ricordare, di prezzo.
Internet è pieno di mappe da scaricare, personalmente eviterei d'acquistare la cartografia Garmin, al limite lo puoi fare quando hai preso un po di dimestichezza con l'apparecchio _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
|
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Gen 09, 2015 9:13 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | .... lo puoi fare quando hai preso un po di dimestichezza con l'apparecchio |
Concordo... quando sei pronta fai un fischio... sono certo che non fai parte della categoria Trogloditi.... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
|
silverhand
|
Inviato: Lun Gen 12, 2015 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Io ho trovato il 20 a un prezzo d'occasione usato (80€).
Comprato senza cartografia, direi che funziona egregiamente (lo abbino a un altimetro barometrico da polso e una bussola analogica in caso).
Cmq per la differenza di prezzo ora prenderei il 30. |
|
Top |
|
|
|