Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 19, 2014 6:20 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Interessante la conclusione di Marco Toniolo... |
Già, soprattutto perchè Marco non è uno che fa gare di enduro, anzi gli piacciono soprattutto i giri alpini, come a me..
È vero che la Specialized dicono sia forse l'unica che ha trovato finalmente delle geometrie adatte ad una 29" ..però è forse l'ora di riprovare qualcosa con le ruotone..
Mi rimangono sempre dei dubbi per forcella e ruote, ma tanto non ho fretta: il portafoglio mi frena ben più dei dubbi..  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Ven Dic 19, 2014 2:58 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
Interessante la conclusione di Marco Toniolo... |
Già, soprattutto perchè Marco non è uno che fa gare di enduro, anzi gli piacciono soprattutto i giri alpini, come a me..
È vero che la Specialized dicono sia forse l'unica che ha trovato finalmente delle geometrie adatte ad una 29" ..però è forse l'ora di riprovare qualcosa con le ruotone..
Mi rimangono sempre dei dubbi per forcella e ruote, ma tanto non ho fretta: il portafoglio mi frena ben più dei dubbi..  |
Marci, ti vendo la mia (ovviamente con le ruote in carbonio ) e ti faccio anche il finanziamento in comode rate mensili!!  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Ven Dic 19, 2014 3:02 pm Oggetto: |
|
|
A conferma del test, un mio amico che ha avuto, in successione, la Specy enduro 26, 29 ed ora la 27,5 ed è uno che viene giù mooolto veloce (fa gare di enduro a buoni livelli), conferma il test. La 27,5 molto meglio per fare gare in quanto reattiva e veloce, ma cmq meno pedalabile, la 29 bici da all mountain totale (26, dice, preistoria...). _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 19, 2014 3:42 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Marci, ti vendo la mia (ovviamente con le ruote in carbonio ) e ti faccio anche il finanziamento in comode rate mensili!! |
La tua è troppo antiquata. Vorrei provare qualcosa di recente.
Però se la rata mensile sta sotto ai 9.99€, potrei farci un pensiero.. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Dic 19, 2014 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Iuri, cià!!! Visto che proprio non riesci a cacciartela dalle palle te la prendo io sta bici. NON MI PIACE, ma per far contento un amico te la compro! La rata va bene anche oltre i 10 euro, voglio rovinarmi! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|