Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Dom Nov 02, 2014 1:02 pm Oggetto: attacco al sito on-ice? |
|
|
ciao, oggi navigando sul sito (stavo aprendo pagina 2 del cafè) sono stato reindirizzato con la scusa di un aggiornamento ad un sito (http://www.flashplayerupgradesup.com/?cch=cd&dc=12) che automaticamente ha iniziato a scaricare e installare una serie di programmi sul mio pc. per fortuna me ne sono accorto e sono riuscito a bloccare e disinstallare il tutto. è normale o on-ice è sotto attacco di qualche haker?
al momento stavo usando chrome come browser, mozzilla fortunatamente mi blocca il tentativo di apertura automatica. _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 03, 2014 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione... molto strano, ho fatto un giro di verifica ma non trovo nulla di particolare. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 04, 2014 9:32 pm Oggetto: |
|
|
io domenica ho navigato a lungo e non ho riscontrato niente di strano  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Nov 05, 2014 6:38 am Oggetto: |
|
|
Bho, provo ad aggiornare il browser, il computer e' un po' vecchiotto, penso che a causare il problema siano i video (si chiamano cosi?) delle pubblicita.
O forse ho il pc con principio di influenza (virus)  _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Sab Nov 15, 2014 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Me l'ero perso questo topic, è successo lo stesso anche a me...dopo un paio di scansioni con l'antivirus è tornato tutto normale. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 24, 2014 10:18 am Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | è successo lo stesso anche a me... |
mi descrivi bene cosa è successo ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Dic 17, 2014 12:27 am Oggetto: |
|
|
Il sito è diventato eternamente lento. Succede solo a me?
A volte ci metto minuti per aprire un report, tal'altre nemmeno lo apre.
Anche il forum è un po' agonizzante..
Avevo letto di problemi col server.. ma insomma mi sembra che durino da un po' troppo tempo. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 17, 2014 7:50 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Il sito è diventato eternamente lento. Succede solo a me?
A volte ci metto minuti per aprire un report, tal'altre nemmeno lo apre.
Anche il forum è un po' agonizzante..
Avevo letto di problemi col server.. ma insomma mi sembra che durino da un po' troppo tempo. |
Sinceramente: a me ieri sera per la prima volta è successo di NON RIUSCIRE ad accedere al sito. Contestualmente però non mi funzionava la posta quindi ho motivo per pensare ad un qualche impiccio del provider... però la cosa delle ore di attesa davanti alla clessidra che gira per ora non l'ho subita  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Dic 17, 2014 4:43 pm Oggetto: |
|
|
....ce l'avevi sabato la clessidra.... ho visto i tuoi dati cardio...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|