Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 1:33 pm Oggetto: Happening sulle cime di Val Loga |
|
|
Spesso il plus di una gita skialp è la solitudine, il disperdersi in spazi vergini tracciando liberamente i propri percorsi e dando spazio alla propria immaginazione.
Quasi sempre, direi.
Ma a volte mi fa piacere l'atmosfera di happening che si respira quando si trovano parecchi amici sul percorso che condividono la stessa passione.
Qua in Val Loga era più o meno così.
Molti skialper che mettevano in comune con gioia il loro amore per la montagna e per la disciplina.
Ed era bello riconoscersi o conoscersi, salutarsi e darsi appuntamento su questa o su quella cima.
Piccoli grandi momenti.
Belli da godere. E da sciare...
qui il report
e qualche ( poche ) immagine. Come ha detto l'amico Naz, bisogna pensare a sciare...
Sotto fuoco amico
Strappo di luce
La lunga Val Loga
Atmosfere
Migrante
Soggezione
Icaro
La discesa dalla prima cima
Nido
Ripartenze
LOGgato
Pronti al rientro
[/url] _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Quando si dice "cavar sangue dalle rape".
Non intese come voi o un certo nostro comune amico..
..ma come la luce di lunedì da cui hai saputo tirar fuori robe belle.
Certo se quello è il piumino On-ice ci sei dovuto andare giù pesante con la saturazione.
O Saldeg ha ravvivato il verde con l'evidenziatore?? _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Dic 11, 2014 8:14 pm Oggetto: |
|
|
ecco ricomincia la stagione dei deturpatori di pendi va bè
bello il bianco e nero dà.. un non so che _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Ven Dic 12, 2014 9:38 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Certo se quello è il piumino On-ice ci sei dovuto andare giù pesante con la saturazione.
O Saldeg ha ravvivato il verde con l'evidenziatore?? |
Già. Era un esperimento. Ho un monitor che visualizza i colori in un modo completamente opposto dall'altro. Su uno pareva quasi slavato. Quando ho rivisto il risultato sull'altro , era così assurdo, acido e psichedelico che mi è piaciuto troppo e l'ho lasciato così.
Nonsense.
Ma immaginare Saldeg che si fa evidenziare pazientemente non è male.... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Dic 12, 2014 2:27 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
O Saldeg ha ravvivato il verde con l'evidenziatore?? |
Già. Era un esperimento. Ho un monitor che visualizza i colori in un modo completamente opposto dall'altro. Su uno pareva quasi slavato. Quando ho rivisto il risultato sull'altro , era così assurdo, acido e psichedelico che mi è piaciuto troppo e l'ho lasciato così.
Nonsense.
Ma immaginare Saldeg che si fa evidenziare pazientemente non è male.... |
Bravi il duo skialper  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|