Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 6:44 pm Oggetto: chi li ha visti? |
|
|
Per cause misteriose ( una ha 4 anni l'altra 2 ) , ho perduto oltre la agenda del lavoro bip......i numeri di cari amici che, da un pò non vedo ma che avrei bisogno d contattare, uno è uno scimunito che bazzica parecchio a ponte di legno : Petroboni luigi uno mica tanto registrato come me ( se lo conoscete ditegli che lo cerca quello che gli ha ricomposto le ossa nel canale del tua ) L'altro amico è Ferrara Enzo (detto il colonello) che invece di casa sta a Manerba del garda .Entrambi sono frequentatori della falesia di caio e villanuova . 10.000 ..... di ricompensa a chi mi aiuta ciao toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 10:03 pm Oggetto: |
|
|
sei proprio sicuro che li vuoi ritrovare? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 10:25 pm Oggetto: |
|
|
si , si , sono sicuro ......esperienze forti vissute insieme annullano il passare del tempo .  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Ma davvero, con tutti i suin.. ehm volevo dire bresciani iscritti qui, nessuno li conosce Ruvido, tu ti ricordi di chi sto parlando? li avrai pur rincontrati dopo che andai via da Brescia .Grazie comunque a tutti . _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 6:27 pm Oggetto: |
|
|
scusate è partito un doppio messaggio . _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Prova con Linkedyn _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Set 10, 2016 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Ancora non sono riuscito a rimettermi in contatto con i soci , so che Enzo arrampica con Marco preti e che quest'ultimo aveva una palestra d'arrampicata a... Desenzano? ma non trovo nulla su interdet ne sapete qualcosa? grazie mille Toni _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|