Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 17, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Lorenzo, questo è un tipico esempio di potere della rete. La Soresini, l'avevo vista fare tipo nel 90 quando feci la Kuffner e c'eran su due svizzeri. Poi più nulla sino a che lo scorso Luglio il Climber non l'ha salita. Ora ogni tre per due ne senti parlare.
Mi fa piacere perchè è una bella via con tanti pregi e non si capiva perchè nessuno la faceva (oppure la facevano ma non si sapeva), però è strano.
Fabrizio |
verissimo...poi quando una via cosi bella e non difficile inizia a girare in rete è giusto che diventi una bella classica! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Lorenzo, questo è un tipico esempio di potere della rete. La Soresini, l'avevo vista fare tipo nel 90 quando feci la Kuffner e c'eran su due svizzeri. Poi più nulla sino a che lo scorso Luglio il Climber non l'ha salita. Ora ogni tre per due ne senti parlare.
Mi fa piacere perchè è una bella via con tanti pregi e non si capiva perchè nessuno la faceva (oppure la facevano ma non si sapeva), però è strano.
Fabrizio |
come ci siamo detti, è la potenza della rete. velocità nel far circolare le informazioni e possibilità di incontrare persone con la stessa passione.
in tre parole, condivisione della passione |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio |
diciamo la verità fabrizio la rete non c'entra molto......
la soresini è diventata famosa dopo la salita della giò.....
tutti sperano di fare un incontro simile e quindi ci vanno su e giù a nastro.....
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Lorenzo, questo è un tipico esempio di potere della rete. La Soresini, l'avevo vista fare tipo nel 90 quando feci la Kuffner e c'eran su due svizzeri. Poi più nulla sino a che lo scorso Luglio il Climber non l'ha salita. Ora ogni tre per due ne senti parlare.
Fabrizio |
tutti sperano di fare un incontro simile e quindi ci vanno su e giù a nastro.....
 |
Sperando al contempo di poterti evitare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Ott 22, 2007 6:08 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Lorenzo, questo è un tipico esempio di potere della rete. La Soresini, l'avevo vista fare tipo nel 90 quando feci la Kuffner e c'eran su due svizzeri. Poi più nulla sino a che lo scorso Luglio il Climber non l'ha salita. Ora ogni tre per due ne senti parlare.
Fabrizio |
 |
Sperando al contempo di poterti evitare  |
è noto che io nn mi mischio con la plebe (che poi ha "paura" di uscire con me solo il righetti si è fidato) _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|