Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pafiss
|
Inviato: Lun Lug 21, 2014 8:55 pm Oggetto: CIAO CI PRESENTIAMO |
|
|
Giunto al sesto anno di escursioni con mio figlio Mattia decido dopo l'improvviso incontro con
il BOSS Domonice di iscrivermi al sito per condividere le nostre avventure montane spesso riprese proprio dagli iscritti...ciao a tutti _________________ familyadventure |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Lug 23, 2014 8:50 pm Oggetto: |
|
|
ah ah chissà cosa ti ha raccontato il boss... un vero burlone. Pensa che un giorno ha pure raccontato di aver fatto 180 km in bici con un polpaccio strappato... ha ha .... ha messo pure la foto della radiografia e dopo 10 giorni ha fatto un giro di 230 km... ha ha ha ....ma dove l'hai conosciuto? in osteria? ... o forse al laghetto delle carpe perché lui con le faticate ha smesso!!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Dov'è il laghetto delle carpe?
M'interessa. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Lug 30, 2014 10:06 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Dov'è il laghetto delle carpe?
M'interessa. |
Benvenuto pafiss, che origine ha il tuo nickname ? Così per curiosità... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
pafiss
|
Inviato: Mer Ago 13, 2014 10:20 pm Oggetto: |
|
|
L'origine del nome pafiss non è altro che l'unione delle iniziali di padre,figlio,spirito santo e direi che proprio quest'ultimo ha attenuato l'irruenza del padre e incoraggiato il piccolo Mattia che a soli 9 anni s'è sparato quasi 300 escursioni! Comunque girovagare con tuo figlio attenua il proprio ego regalandoti emozioni primordiali _________________ familyadventure |
|
Top |
|
 |
|