Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Come il solito diverse foto molto significative...
Ma cazzarola ogni volta ne scopro una nuova...ma dove trovi il tempo di scrivere su:
1-on-ice,report
2-on-ice fotoreport
3-C2C
4-Orobie
5-facebook
Oppure come direbbe mia mamma "la gavrà cent servi"(avrà cento serve-aiutanti,)??!! |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 8:48 pm Oggetto: |
|
|
mauroedani ha scritto: | Come il solito diverse foto molto significative...
Ma cazzarola ogni volta ne scopro una nuova...ma dove trovi il tempo di scrivere su:
1-on-ice,report
2-on-ice fotoreport
3-C2C
4-Orobie
5-facebook
Oppure come direbbe mia mamma "la gavrà cent servi"(avrà cento serve-aiutanti,)??!! |
La cosa più "impegnativa" è selezionare le foto; poi sono quasi tutte uguali per i diversi siti dove le riporto, così come i testi. E a scrivere al pc sono velocissima; è un po' il mio lavoro  |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Sì appunto, non parlavo di memoria...ma di dati numerici...verificherò  |
Franz, hai verificato il corretto dislivello effettivo dal rif. Torino al Cosmiques? Non penso tu ti sia dimenticato...  |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 9:28 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
E bellissime foto Fedora.
Non sarai tra i più blasonati fotografi del forum ma nelle tue (o di chi le fa, visto che spesso sei il soggetto) foto io trovo sempre qualcosa di molto particolare. |
Concordo in pieno. Quest'anno le tue foto hanno fatto un salto di qualità notevole.
Nei bei posti ci sei sempre andata per cui non è lo scenario a far la differenza.
Non so se hai cambiato la macchina o la zucca, ma il risultato è notevole.
E stavolta eri anche mezza cadavere... |
Grazie anche a te, Calimero. Sarà la macchina diversa, anche se non è di certo di quelle super-strafantastiche... La zucca ormai...
Cmq in quella in cui mi sono uscita mezza cadavere era perché il fotografo non aveva selezionato il tasto-funzione "migliora soggetto"  |
|
Top |
|
 |
|