Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 9:26 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Grazie Fabio, grazie Davide! |
Ma che? Ti abbiamo "salvato" da una possibile gita in zona o avevi in mente qualcosa e hai sfruttato le foto?
Davide
io nel mettere le foto avevo usato un po' di pudore!
Mica puoi mettere quella roba così..c'gggente debole di stomaco!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 9:43 am Oggetto: |
|
|
Questa salita mi ricorda un pò la tipa in classe che magari non è appariscente come altre inseguite da mezza se non trequarti della scuola, ma la guardi e la riguardi e ci trovi che è di una bellezza tutta sua.
Ti ci prendi una cotta e cominci a tampinarla.
Magari solo tu, ma così è.
Al di là del fatto che poi la tipa, come la via, sia alla fine da evitare o meno, è un approccio, all'alpinismo e alla tipa, magari un pò romantico e demodè ma, nella mia estetica, da apprezzare.
E il tuo talento "divulgativo", quando ti ci metti, non è inferiore a quello del Franz.
Lui per il ghiaccio, tu per le Orobie e il loro micromondo.
Lui un kolossal, tu un film da cinemino d'essai. Report da guardarsi tempo dopo con calma.
Bravo Fabio , e bravi i "visionari " che ti accompagnano di volta in volta in queste ricerche. _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Lug 28, 2014 12:19 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Vezz ha scritto: | Grazie Fabio, grazie Davide! |
Ma che? Ti abbiamo "salvato" da una possibile gita in zona o avevi in mente qualcosa e hai sfruttato le foto? |
Ma no, semplicemente grazie di aver condiviso un'avventura e delle foto inedite.
Per quanto mi riguarda, montagnamente parlando, quest'estate è stata e sarà un disastro. Una gita da giugno a settembre. Mi consolo con report come i vostri.
ps: come la vedi la salita al Diavolo dal nevaio in foto? _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Lug 29, 2014 8:58 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
ps: come la vedi la salita al Diavolo dal nevaio in foto? |
Complicata in condizioni estive.
Mi pare che in alto ci sia un canale di neve, non visibile nella foto, che porta in vetta.
Ci deve essere sul libro del Valentino.
In condizioni estive mi sa che sarà uno canalaccio di roccia marcia.
Anche le placconate alla base non devono essere semplicissime.
Se non sbaglio in inverno arrivi all'intaglio a metà cresta Nordest e ti cali sul nevaio.
Gran bella sciata estiva sarebbe!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
|
|