Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Giu 30, 2014 2:36 pm Oggetto: |
|
|
non so dove e come - la cosa è da verificare - i menu sono cambiabili nella lingua, alla fine si tratta pur sempre di software upgradabile.
sulla baia ci sono anche dc trade ed e-infinity alla fine tutto ciò che ha una differenza superiore ai 100 eur o circa sui prezzi onesti del trade italiano è tutta roba d'importazione _________________ Parlare, raccontare è sempre difficile ... Life Time Mountain |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Ven Lug 04, 2014 10:01 am Oggetto: |
|
|
Topocane ha scritto: | corvo nero ha scritto: |
ps. oggi mi è arrivata la canon g 16(altra categoria )  |
pps l'hai presa online? Dove, se posso...
ciau |
ritirata pure io ieri sera!
ciò smanacciato un po' stanotte e stamattina...
menghia!
due cose, al volo, m'han impressionato:
la velocità degli scatti a raffica;
della messa a fuoco;
e la luminosità paiura a tutte le focali!
poi sto cercando di nn perdermi via in tutte le minkiatine nuove che ci sono
tipo l'autoscatto che parte con l'okkiolino o lo scatto in automatico quando rileva il sorriso
vabbè... impressioni, di chi ce l0ha e la sta usando??
bau
tc _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Lug 07, 2014 4:37 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | non so dove e come - la cosa è da verificare - i menu sono cambiabili nella lingua, alla fine si tratta pur sempre di software upgradabile.
sulla baia ci sono anche dc trade ed e-infinity alla fine tutto ciò che ha una differenza superiore ai 100 eur o circa sui prezzi onesti del trade italiano è tutta roba d'importazione |
confermo tutto quello che ha scritto il Topoc.
Aggiungo che sono andato un po' a fondo alla cosa perché, da un punto di vista fiscale, è ben oltre il limite.
Per togliermi il dubbio io una cosa da loro l'ho presa e ho ricostruito il percorso.
Valore 200 euro. Sdoganata in Germania alla "dogana aziendale" di DHL che ha un centro dedicato (bravi i tedeschi a predicar bene...) a 20 euro come materiale elettrico.
Segnalato in dogana in IT perché da europeo la cosa mi sta sulle palle. Non gliene frega nulla, non sono loro a dover controllare.
Così l'acquisto è illegale. Io sconsiglio, anche per motivi etici - fanno buoni prezzi ma evadono l'IVA, nessun europeo potrà mai fare lo stesso - ma anche per il rischio. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
giac
Registrato: 06/12/08 18:02 Messaggi: 129 Residenza: Presolana (PDN)
|
Inviato: Sab Lug 12, 2014 7:30 pm Oggetto: |
|
|
G9,la mia prima digit e dopo 4 anni e numerose lotte con l'alpe funziona ancora bene e pure il pistolotto retrattile
a " breve " dovrebbe arrivare la G17....aspetto con ansia....
Rumors...
Lente F/1.4-2.0-200mm
Nuovo sensore 1"
Corpo in magnesio
Digic 6
Sembra buona.......! _________________ BY GIAC
Com'è difficile rimanere per terra quando si ha provato a volare.............BIAGIO (17.11.1969 - 10.12.1989) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Lug 23, 2014 11:48 pm Oggetto: |
|
|
riparata la tz 35 , mnitor nuovo tot spesa 26 eu, panasonic.........? fk.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|