Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amicodibirba
|
Inviato: Dom Giu 29, 2014 11:08 pm Oggetto: CERCO COMPAGNO PER SETTIMANA/E IN MONTE BIANCO |
|
|
Ciao sono jacopo ho 24 anni sono di pavia e ho passione per la montagna..
Non ho moltissima esperienza, ho fatto un pò di vie a piu tiri,arrampico da un pò di anni in falesia, qualche couloir ,scialpinismo e escursioni di vario tipo dalle camminate alle ferrate.
Diciamo che da quando sono stato sul montebianco vorrei ritornarci ,trovando un compagno disposto a stare per una settimana o più, dormendo in tenda, (oppure va bene anche il pernotto a 15 euro al rif torino)
L'idea è di fare qualche via alpinistica su neve (couloir,canaloni,creste ecc..) ,quindi un giorno di levataccia con molto sforzo fisico e il giorno seguente qualche via alpinistica su roccia , vie facili, e il giorno seguente ancora qualche via alpinistica impegnativa su neve e ghiaccio, insomma vorrei alternare un giorno roccia e un giorno ghiaccio , un giorno molto sforzo, il giorno dopo giornata tranquilla..
Fatemi sapere questo è il mio numero 3408228529
Se siete interessati proponetemi qualche via io proporrò le mie e faremo un pò di ciascuno
ciao
jacopo |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mar Lug 01, 2014 10:26 pm Oggetto: |
|
|
sarei venuto volentieri se non dovessi lavorare assiduamente allla tesi!
buon monte bianco! |
|
Top |
|
 |
beBo
|
|
Top |
|
 |
stefy27
|
Inviato: Mer Lug 23, 2014 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!anche io sono alla ricerca di qualcuno con cui andare a far qualcosa sul bianco o dintorni in agosto. ovviamente senza metterci in pericolo . Io ho fatto il corso di alpinismo quest'anno e ho fatto poi varie uscite dopo il corso.
sr sei ancora alla ricerca fammi sapere
Stefania _________________ Stefy
"la montagna più alta rimane sempre dentro di noi" |
|
Top |
|
 |
dreammaster83
|
Inviato: Gio Lug 31, 2014 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche io pensavo di andare sul bianco per il week end di ferragosto.
possibilmente in tenda.
Ho fatto il corso di alpinismo e qualche via da primo di cordata.
ho tutta l'attrezzatura da roccia (corde friends e nuts) ma niente da ghiaccio.
Avete qualche idea di vie interessanti ma facili?
io avevo pensato allo ottoz sulla pyramide du tacul e alla chere sempre sul tacul.
quest'ultima e' una bella via di misto ma serve attrezzatura da ghiaccio e un po di esperienza. |
|
Top |
|
 |
|