Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mag 01, 2014 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Le divise sono ritirabili da domani! Fate sapere se volete che vi siano spedite o altro. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 01, 2014 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Le divise sono ritirabili da domani! Fate sapere se volete che vi siano spedite o altro.
_________________ |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Mag 01, 2014 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Le divise sono ritirabili da domani! Fate sapere se volete che vi siano spedite o altro. |
io passerò a ritirarla settimana prox, non ricordo però se il negozio è sempre aperto o bisogna preavvisarlo (il n. ce l'ho) prima di passare, grazie  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Gio Mag 01, 2014 9:38 pm Oggetto: |
|
|
io passerò a ritirarle, ma dove?
Boss, modalità di pagamento? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 02, 2014 1:46 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | io passerò a ritirarle, ma dove?
Boss, modalità di pagamento? | Il negozio è a Grassobbio, magari il Kikko sa dare dettagli
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Mag 05, 2014 8:29 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | bughy ha scritto: | io passerò a ritirarle, ma dove?
Boss, modalità di pagamento? | Il negozio è a Grassobbio, magari il Kikko sa dare dettagli
 |
Le tutine si pagano direttamente al fornitore al prezzo concordato di 90 euro vi do il numero di Luciano 348/7107203 il negozio e a grassobbio provincia della mitica bergamo in via Nino bixio _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 05, 2014 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Ritirata oggi e che dire.... Veramente fantastica. Ma non avevo dubbi visto che c'era di mezzo il Kikko nella scelta del design più azzeccato. Nulla a che vedere con la vecchia maglia progettata dal Bestia, la divisa più brutta e tamarra che abbia mai visto. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mag 06, 2014 12:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ritirata oggi e che dire.... Veramente fantastica. Ma non avevo dubbi visto che c'era di mezzo il Kikko nella scelta del design più azzeccato. Nulla a che vedere con la vecchia maglia progettata dal Bestia, la divisa più brutta e tamarra che abbia mai visto. |
Che leccaculo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 11:04 am Oggetto: |
|
|
divisa ritirata, molto bella, il nero mi rende quasi anoressico e mi da anche l'idea che mi farà andare più veloce !
complimenti al kikko (anche ad altri se ci sono) per la scelta del design e dei materiali
ps: ma la scritta sul retro sta per ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 6:35 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | divisa ritirata, molto bella, il nero mi rende quasi anoressico e mi da anche l'idea che mi farà andare più veloce !
complimenti al kikko (anche ad altri se ci sono) per la scelta del design e dei materiali
ps: ma la scritta sul retro sta per ?  |
Oh Oh, guarda che il designer della tua divisa sono io, checcazz...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | divisa ritirata, molto bella, il nero mi rende quasi anoressico e mi da anche l'idea che mi farà andare più veloce !
ps: ma la scritta sul retro sta per ?  |
Oh Oh, guarda che il designer della tua divisa sono io, checcazz...  |
ops ....chiedo umilmente venia, vedrò di sdebitarmi (ti porterò la borraccia) alla prima occasione !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 9:37 pm Oggetto: |
|
|
arrivata oggi bella bella, il pantalone è perfetto ma la maglia però è diffettata, c'ha la panza!!! Ma non si poteva avere senza panza???  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 10, 2014 6:05 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | arrivata oggi bella bella, il pantalone è perfetto ma la maglia però è diffettata, c'ha la panza!!! Ma non si poteva avere senza panza???  |
Ah... allora dobbiamo lamentarci, anche la mia ha lo stesso difetto. Tra l'altro il pantaloncino mi fa le cosce grosse  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Mag 10, 2014 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ritirata ieri sera e subito provata per un velocissimo giretto fuori casa, impressioni ottime, vedremo di farci presto una gitarella. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Mag 12, 2014 7:12 pm Oggetto: |
|
|
"Imposta la tua battaglia contro il tempo
Furbo.... A me non fa quel difetto forse perché o veramente la pancia _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|