Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaconc
|
Inviato: Ven Apr 11, 2014 9:41 pm Oggetto: Socio per vie in Brenta e falesia |
|
|
Ciao a tutti !! Come da titolo cerco un socio (residente nei dintorni della Val di Non) per vie di roccia (prevalentemente in Brenta) grado V/VI (ma si vuole sempre migliorare).. E anche per andare in falesia la sera.. Se siete interessati fatevi avanti!! Scrivete all'indirizzo email: andrea.concini@gmail.com
PS
Lo so che è presto, ma voglio prendermi per tempo  |
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno??  |
|
Top |
|
 |
Conte
|
Inviato: Gio Mag 08, 2014 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Non seguo tanto il forum ma non penso che ci siano tanti nonesi presenti qua dentro... ma neanche in altri forum mi sembra tipo planetmountain, forse su thetop ma è scialpinistico...
Io sono dell'altra parte dell'adige , e è da tanto che non arrampico, fai conto che l'ultima è stata la fermann + preuss quando c'era il centenario di quest'ultima faccio scialp abbastanza, a parte questo mese che son fermo ma se te sei quello del video della salita migotti in inverno con discesa dal neri senza perlustrazione sei oltre anche su quello  |
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!! Qualche noneso ci sarà sicuramente che segue il forum.. Alla fin fine i report fanno gola a tutti Si vede che non cercano soci per arrampicare Vabbè.. Continuerò con la mia ricerca..Intanto buona guarione!! (se lo stop è dato daun infortunio) Comunque sì, sono uno dei 2 ragazzi della Migotti + Neri  |
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Ven Mag 09, 2014 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a scrivere anche su over the top.. Ora mi manca solo scrivere sul Bazar, poi sono a posto  |
|
Top |
|
 |
|