Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Apr 22, 2014 11:29 am Oggetto: Re: ATK Race RT su slitta di scorrimento |
|
|
Nibi ha scritto: | spesso quando arrivo in cima mi trovo la talloniera spostata (iendietro) ma a volte anche in avanti |
osti mi spiace, mai vista questa cosa... senti, ridammeli che mica puoi andare avanti così  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Apr 22, 2014 11:57 am Oggetto: |
|
|
Dome, ho appena parlato con Davide di ATK. Ha detto di scrivergli (admin@atkrace.com) dandogli il tuo numero di telefono. Ti richiama appena possibile per farsi spiegare bene tutti gli elementi della cosa dato che, come scrivevo sopra, può succedere l'opposto ma questa è una rarità. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 22, 2014 9:04 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Dome, ho appena parlato con Davide di ATK. Ha detto di scrivergli (admin@atkrace.com) dandogli il tuo numero di telefono. Ti richiama appena possibile per farsi spiegare bene tutti gli elementi della cosa dato che, come scrivevo sopra, può succedere l'opposto ma questa è una rarità. |
Grazie Guido, gli scrivo subito! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 23, 2014 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha appena contattato Davide al quale ho spiegato nei dettagli l'accaduto, le tempistiche e la soluzione da me adottata. Dalle sue parole traspariva l'impegno e la dedizione verso il loro lavoro oltre all'incredulità per quanto successo. Siam daccordo che mi ritira gli sci a mezzo corriere per controllare personalmente. Mi sembra un bel segnale di serietà.
EDIT: so di aver fatto la parte del cacacazzo, ma sono il primo io ad essere dispiaciuto per quanto successo. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2014 12:22 pm Oggetto: Re: ATK Race RT su slitta di scorrimento |
|
|
guidoval ha scritto: | Nibi ha scritto: | spesso quando arrivo in cima mi trovo la talloniera spostata (iendietro) ma a volte anche in avanti |
osti mi spiace, mai vista questa cosa... senti, ridammeli che mica puoi andare avanti così  |
beh, si, poi senza attacco vado che è un piacere
adesso sono 3-4 gite che non si sono più mossi, faccio altri test e poi ti faccio sapere
è solo uno che si sposta, la talloniera ha un minimo di gioco rispetto all'altra...balla un po', forse è per quello..
se vedessi il mega cacciavitone che devo tenere sempre nello zaino per eventuali avvitamenti ti scandalizzeresti peggio che con il nastro americano per le pelli  _________________ "io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012 |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Sab Apr 26, 2014 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mi ha appena contattato Davide al quale ho spiegato nei dettagli l'accaduto, le tempistiche e la soluzione da me adottata. Dalle sue parole traspariva l'impegno e la dedizione verso il loro lavoro oltre all'incredulità per quanto successo. Siam daccordo che mi ritira gli sci a mezzo corriere per controllare personalmente. Mi sembra un bel segnale di serietà.
EDIT: so di aver fatto la parte del cacacazzo, ma sono il primo io ad essere dispiaciuto per quanto successo. |
....spero sia un caso isolato,ovvero il classico colpo di sf..a! avevo avuto modo di parlare con ATK,è proprio vero: seri appassionati e competenti! Vedrai che" l'esorcismo" gli riesce
e ci darai una rapida spiegazione del "mistero"....per il resto a tua esperienza lo trovi un attacco usabile anche per ripido? Ovvero,sì più leggero del TLT ma non per questo meno affidabile,comodo,durabile e preciso?
...domandona è?...lo sò...  _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
|