Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:29 am Oggetto: |
|
|
Aggiorno l'argomento. Dalla data della domanda ho ridotto (anzi interrotto) inizialmente le uscite. Usato costantemente antinfiammatori sulla parte. Ho acquistato le scarpette non termoformabili del TLT6 (belle, ma mi fan venire le vesciche) e le uso sia sul TLT5 che sullo Z-Zero. Una protezione specifica per le tibie che applico tra la calza e il calzino da donna (ho provato a metterlo direttamente a pelle ma a fine salita te lo trovi sotto il ginocchio) e spalmo abbondantemente di Fissan forte la zona. Il dolore è praticamente sparito e il gonfiore, che prima sembrava una protuberanza ossea, dura e di circa 4cm di diametro adesso è ridotto a un brufolo (grosso) anche parzialmente mobile sulla tibia, tipo ciste. Ho messo in forno le termoform con gli spessori sulla parte interessata, messo gli occhiellie e i lacci e nelle due occasioni in cui le ho provate SEMBRANO notevolmente migliorate, anche se per dare un giudizio aspetto di fare qualcosa di lungo con queste. Grazie a tutti per i consigli  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:34 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | un brufolo (grosso) anche parzialmente mobile sulla tibia, tipo ciste |
stavo per mettermi a tavola ma penso che aspetterò un po' _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 6:21 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Domonice ha scritto: | un brufolo (grosso) anche parzialmente mobile sulla tibia, tipo ciste |
stavo per mettermi a tavola ma penso che aspetterò un po' |
Eh, che stomachino delicato , era solo per dare un idea della dimensione e della mobilità tipica, appunto, di una cisti sottocutanea (mobilità cmq molto inferiore alla ciste)  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 7:47 pm Oggetto: |
|
|
per me è il nido delle uova di un alien
una notte o l'altra ti svegli con qualche decina di mostri alieni nel letto che sgusciano dalla ciste aperta _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Ven Apr 04, 2014 2:42 pm Oggetto: |
|
|
anche io avevo un problema alle tibie, ma ho risolto abbastanza bene con la regolazione dell'angolo di incidenza del gambale... _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 06, 2014 1:29 pm Oggetto: |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | anche io avevo un problema alle tibie, ma ho risolto abbastanza bene con la regolazione dell'angolo di incidenza del gambale... |
Cioè cosa hai fatto? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Dom Apr 06, 2014 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | anche io avevo un problema alle tibie, ma ho risolto abbastanza bene con la regolazione dell'angolo di incidenza del gambale... |
Cioè cosa hai fatto? |
Lo scarpone che usavo (laser) ha la possibilità di cambiare con una chiave l'inclinazione laterale interna o esterna, guardando lo scarpone "di punta" per intenderci, e inizialmente il gambale era tutto verso l'esterno, spingendo maggiormente sulla parte interna della tibia.
Non so se sia possibile su tutti gli scarponi... _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
|