Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mar 10, 2014 9:23 pm Oggetto: Valgrisenche |
|
|
Eccomi, come ogni anno, a rompere le scatole...
Sabato e domenica saliremo al Rif. Degli Angeli in Valgrisenche, per l'apertura scialpinistica.
Chi volesse aiutare č sempre benvenuto!!!
Anche perchč, quest'anno, ho l'impressione che la neve da spalare sarā parecchia!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Mar 10, 2014 9:46 pm Oggetto: Re: Valgrisenche |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Eccomi, come ogni anno, a rompere le scatole...
Sabato e domenica saliremo al Rif. Degli Angeli in Valgrisenche, per l'apertura scialpinistica.
Chi volesse aiutare č sempre benvenuto!!!
Anche perchč, quest'anno, ho l'impressione che la neve da spalare sarā parecchia!!!  |
Quando salite Matteo? _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 12, 2014 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Saliamo sabato mattina presto...
Ho sentito in valle e dicono "condizioni perfette!!!"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'č il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso č che si va al mare, ma il papā puō portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Mar 13, 2014 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Caspita Zio a sto' giro salto...Mi spiace  _________________ La felicita' c'č l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|