Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Sab Feb 15, 2014 9:24 pm Oggetto: Cappella Savina |
|
|
Un imprevisto all'auto mi ha fatto tardare la partenza ma forse è stato meglio così. La neve è tanta già alla partenza dal Passo della Presolana , anche se la sera prima aveva nevicato copiosamente ci sono già un infinità di traccie. Seguo fedelmente le tracce fino alla valle dell'ombra obbiettivo passo Pozzera e Pizzo Corzene , ma arrivato appena sotto il canale del Dito si ravana di brutto con le ciaspole devio quindi sull'immacolata cappella Savina anche lei sommersa. Qui aspetto il calar del sole , scambio due parole con un skialp di passaggio e poi giù alla bata Cassinelli per una birretta. Incorso i preparativi per la serata di San Valentino , bella sorpresa trovare Gila e Marco che Saluto , il ritorno nel bosco che ormai e buio ma il chiaro della luna mi fa compagnia.
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Feb 16, 2014 8:14 am Oggetto: |
|
|
Foto molto belle!
Ormai aspettare il tramonto sta diventando un tuo classico!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 16, 2014 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico. Direi che hai reso giustizia ad un luogo già bello di suo, poi con tutta questa neve ancora di più. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Dom Feb 16, 2014 3:03 pm Oggetto: |
|
|
certo che l'innevamento è proprio impressionante..
Solite belle immagini, anche se il tramonto stavolta ti ha reso meno facile la vita.. _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
|