Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eigermonch
|
Inviato: Ven Feb 07, 2014 8:40 pm Oggetto: l'ultimo della tribù...Daniele da Milano |
|
|
Salve a tutti co-appassionati, ho utilizzato l'username eigermonch perché mi sono innamorato della montagna dopo essere stato nel 2010 a kleine scheidegg e aver visto qualcosa di meraviglioso. Da allora piano piano e purtroppo sempre solo ho iniziato a fare trekking per passatempo. Ora vado più frequentemente ed è diventata un' esigenza insaziabile e la grandiosità vista nel 2010 la posso rivedere in modi diversi in ogni mia escursione perché ho capito anche da solo che la montagna è bella sempre e dovunque....anche se meglio in compagnia. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Feb 08, 2014 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto milanés !  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
eigermonch
|
Inviato: Dom Feb 09, 2014 9:24 pm Oggetto: grazie... |
|
|
grazie per il benvenuto sto guardicchiando le relazioni delle escursioni e ho visto che c'è l'imbarazzo della scelta per la varietà e quantità di escursioni....ottimo
Io finora ho tratto spunto e ispirazione dalle escursioni di cristian riva e dal piero gritti...altri due orobici da non sottovalutare |
|
Top |
|
 |
|