Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 4:41 pm Oggetto: Atlantico scatenato! |
|
|
In questo period dell'anno, non mi ricordo un Atlantico così in forma che sfornava con questa frequenza perturbazioni raffica, forse nell'inverno del 1977/1978, ma non ne sono sicuro.
Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica che stiamo vivendo tutt'ora e vediamo fino a quando darà spettacolo di se, anche se causerà non pochi disagi.
Intanto parlando di meteo, di sicuro abbiamo dopo questo passaggio perturbato di oggi, altri 2 eventi di rilievo, il primo venerdì 7 e l'altro il 10-02 e non dovrebbero specialmente il secondo, passare senza lasciare al suolo altri carichi di manna bianca di un certo rilievo.
Ciao Giò a tutta neve!!
 _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 5:24 pm Oggetto: Re: Atlantico scatenato! |
|
|
GIO4000 ha scritto: |
Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica |
si vede che non vai in bici.... non so più come gestire i vestiti bagnati
spero che poi non finisca tutto qui altrimenti a Maggio gia me li vedo i titoli sui giornali "allarme siccità" |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Feb 06, 2014 8:26 am Oggetto: Re: Atlantico scatenato! |
|
|
flavio-san ha scritto: | GIO4000 ha scritto: |
Comunque seppure che ci limita non poco nelle nostre attivià all'aperto, mi piace questa situazione meteriolagica |
si vede che non vai in bici.... non so più come gestire i vestiti bagnati
spero che poi non finisca tutto qui altrimenti a Maggio gia me li vedo i titoli sui giornali "allarme siccità" |
Probabili scalate su roccia con temperatura perfetta a maggio... alè _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|