Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maestro
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 1:36 pm Oggetto: Nuovo acquisto |
|
|
Ciao, mi iscrivo come nuovo anche se seguo il forum da libero utente già da un pò tramite i post a libero accesso ed alcuni amici già registrati. Motivazione principale è l'interesse per la montagna a 360° gradi poichè per ho limitato (scioccamente) la fruizione della stessa durante il solo periodo estivo (MTB, climbing). Che non sembri megalomane lo user, è l'appellativo col quale mi identificano i miei compari d'uscite sulla base dei miei studi, non intendo insegnar nulla a nessuno, almeno finchè non avrò inparato tutto!  |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Maestro! E metti tanti report ... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 20, 2014 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto....
Sapendo chi sono gli amici già registrati... sei conciato male!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 7:00 pm Oggetto: Re: Nuovo acquisto |
|
|
Maestro ha scritto: | Ciao, mi iscrivo come nuovo anche se seguo il forum da libero utente già da un pò tramite i post a libero accesso ed alcuni amici già registrati. Motivazione principale è l'interesse per la montagna a 360° gradi poichè per ho limitato (scioccamente) la fruizione della stessa durante il solo periodo estivo (MTB, climbing). Che non sembri megalomane lo user, è l'appellativo col quale mi identificano i miei compari d'uscite sulla base dei miei studi, non intendo insegnar nulla a nessuno, almeno finchè non avrò inparato tutto!  |
Benvenuto. Perchè scioccamente? La montagna va frequentata quando ti va, se non hai qualcosa da dimostrare a qualcuno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 10:16 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto, se fai scialpinismo sai già che sci comprare...
Ski Trab Maestro
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ma che ti viene in mente. Qua i veri Maestri terminano il nome del nik con una K.
-quelli seri con la c.
Benvenuto _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|