Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Topper
|
Inviato: Mer Gen 15, 2014 4:34 pm Oggetto: Mi presento! |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Topper e abito vicino a Langhirano (Parma).
Amo la montagna da una vita, ma solo da giugno 2013, dopo un corso di alpinismo con delle guide, mi si è aperto un mondo che considero come una droga!
Da allora ho iniziato a fare arrampicata (3/4 vie in Appennino p.se) ma la cosa che mi affascina di più sono le vie di ghiaccio e misto.
Per ora ho percorso solo un paio di canalini in Appennino e non essendo ancora molto esperto, chiedo a voi del forum, se potete consigliarmi degli itinerari in Appennino, ad esempio nella zona dell' Alpe di Succiso, Cusna, Cimone, ecc.
Grazie mille!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 17, 2014 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Consigli non ne ho, comunque benvenuto ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 29, 2014 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Neanche io ho consigli appenninici se non per la MTB, che non ti darò comunque per non essere sfanculato al primo approccio . Piuttosto dacci tu le tue esperienze appenniniche, che qui sono in tanti (io capolista) i fan  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|