Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Dic 21, 2013 10:21 pm Oggetto: Re: Zwächten |
|
|
Ho iniziato a metterlo, perchè sono già 2 foto che mi accorgo che se ne accaparrano e non chiedono e dicono nente e poi me le trovo sulle riviste!
Franz ha scritto: | Ah, tutte le foto del Giò...non si era capito!
Un po' invasivo il "logo firma"
il Marantz ha scritto: |
oddio, a veder le tracce nella foto.... non mi pare sta "gran bella neve polverosa" ma forse mi sbaglio....
 |
Con l'età diventi sempre più polemico
Non hai visto che sono solo stili diversi!!!!
"So mia bu", "Old style", "A me interessa solo la salita", "sono skyrunner"....  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Dic 22, 2013 8:54 am Oggetto: Re: Zwächten |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Ho iniziato a metterlo, perchè sono già 2 foto che mi accorgo che se ne accaparrano e non chiedono e dicono nente e poi me le trovo sulle riviste!
|
GIO, mandami nome rivista, numero, scansione della pagina della rivista con la tua foto.
Che facciamo un po' di pubblicità a questa gente...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Dic 22, 2013 8:19 pm Oggetto: Re: Zwächten |
|
|
ok appena ho un attimo te le giro, cosi confronti e vedi pure tu.
LorenzOrobico ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Ho iniziato a metterlo, perchè sono già 2 foto che mi accorgo che se ne accaparrano e non chiedono e dicono nente e poi me le trovo sulle riviste!
|
GIO, mandami nome rivista, numero, scansione della pagina della rivista con la tua foto.
Che facciamo un po' di pubblicità a questa gente...  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|