Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 12:02 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | guidoval ha scritto: | Cazzzz è due notti che non ci dormo
Adesso mi alleno un po' e quando torno a casa tento il Linzone.
Porto su pica e pala, e un po' di cemento. Scavo fuori quel coso lì, lo ruoto di qualche millimetro e lo ricemento di nuovo. Poi vedi se il forum non si sveglia. |
eh eh arrivi tardi la prima invernale di questa famosa ed ambita cima è MIAAAAA dai guido renditi utile sbilanciati secondo te è lui o no  |
Io mi sbilancerei con un si...
Ma se qualcuno viene facciamo che andaimo in cima al bianco e buttiam l'occhio tanto per vedere se scoviamo il Linzone!
 _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 9:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti ( anche quelli acidi ) la mia era curiosità , nella panoramica postata dal vezz riconosco la cima che la placca dichiarava essere il monte bianco , nella panoramica citata è il monte tagliaferro e la cosa mi sembra molto piu plausibile, ma come cita la mia firma : solo gli ......... _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Dic 15, 2013 4:30 pm Oggetto: |
|
|
il monte tesoro si vede di sicuro  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Dic 15, 2013 7:45 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | il monte tesoro si vede di sicuro  |
Ah...non lo so. Non c'è mica in mezzo la gobba degli antennoni? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|