Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Dic 08, 2013 7:43 pm Oggetto: M. Boletto - M. Bolettone - panorami, ghiaccio e fango |
|
|
Oggi siamo andati a percorrere il giro Monte Boletto (1235 mt.) - M. Bolettone (1306 mt.) - da Albavilla (CO) - 66° giro dell'anno.
Oggi sia io che mio papà ervamo stanchi e io anche in brutte condizioni, quindi ho ripiegato su un giro non troppo duro, ho scelto quindi per queste due cime per completare la zona per le cime di mio interesse. Tra basso comasco e triangolo lariano ho infatti salito: M. Bisbino, S. Gordona, M. Colmegnone, M. San Bernanrdo, M. Generoso, M. Boletto, M. Bolettone, M. Palanzone, C. del Costone, M. San Primo, M. Cornizzolo, M. Rai, C. Birone, M. Prasanto, S. Malascarpa, C. Rat, C. W di Canzo, C. C di Canzo, C. E di Canzo, M. Moregallo.
Il giro di oggi è cmq di discreto sviluppo ed è stato reso più insidioso dall'abbondante presenza di ghiaccio e fango sul percorso, il giro in se per se non è a mio avviso molto interessante, invece i panorami sono di prim'ordine.
Per questa zona direi che ora sono a posto! Il buon Grigna mi ha fatto sapere che ci sarebbero altri cimotti fattibili ma io, per questa zona, mi dichiaro soddisfatto così
Un po' di foto:
Primo tratto nel bosco
Cresta per il M. Boletto
In cresta:
Dalla cima del M. Boletto (Lago di Como)
(Rosa e Monti del Sempione)
(Pianura)
(Bolettone, Palanzone e Grigne)
In cima al Monte Boletto
Salendo al Monte Bolettone
Zoom sul Rosa
Cresta verso il Bolettone
Dalla cima del Monte Bolettone (Lago di Como)
(Palanzone, Grigne)
(Sempione)
In cima al Monte Bolettone
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7520 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Dic 08, 2013 7:54 pm Oggetto: |
|
|
grande stefano sei di una costanza imbarazzante  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mar Dic 10, 2013 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Dai, questo fine settimana ti ho lasciato solo per giusta causa (leggasi... due giorni con gli assi) ma domani mi faccio perdonare con una bella infra!!!
 _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Dic 10, 2013 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Dai, questo fine settimana ti ho lasciato solo per giusta causa (leggasi... due giorni con gli assi) ma domani mi faccio perdonare con una bella infra!!!
 |
Si, cara! L'importante è che il tuo corso proceda bene! E domani speriamo in un bel giro insieme!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Dic 11, 2013 5:27 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | grande stefano sei di una costanza imbarazzante  |
Grazie Tony! Finchè posso vado! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|