Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peppal
|
Inviato: Ven Nov 29, 2013 3:04 pm Oggetto: aaa cerco compagni per escursioni varie |
|
|
ciao a tutti! sono Giuseppe, abito a brescia da poco (sono del gargano- puglia) e cerco escursionisti che come me amano la montagna e penso che questo sia il sito giusto...purtroppo non so sciare...prima o poi imparerò... cmq se qualcuno organizza delle uscite, anche nella neve sarei lieto di essere dei vostri..PS non dovete portarmi in braccio.  |
|
Top |
|
 |
fitman
Registrato: 13/01/13 19:48 Messaggi: 139 Residenza: Provincia di Verona
|
Inviato: Ven Nov 29, 2013 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Quando sei libero, solitamente? |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Sab Nov 30, 2013 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Solitamente sono libero sabato e domenica...se hai proposte ci sono...altrimenti ho anch'io dei sentieri da fare....basta prendete lo zaino e partire  |
|
Top |
|
 |
fitman
|
Inviato: Sab Nov 30, 2013 12:52 pm Oggetto: |
|
|
peppal ha scritto: | Solitamente sono libero sabato e domenica...se hai proposte ci sono...altrimenti ho anch'io dei sentieri da fare....basta prendete lo zaino e partire  |
Se capiterà l'occasione ti farò sapere.
Su che dislivello vorresti stare? Su quali difficoltà?
Se ci dici un po' più di te gli utenti del forum sapranno regolarsi.  |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Sab Nov 30, 2013 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Che dire ho 33 anni ...non sono mesner o bonatti...amo la montagna ma prima dittutto la rispetto e cerco di fare non strafare..cerco di uscire ogni settimana...impegni familiari permettendo...ho esperienza anche intorno ai 4000...qualche ferrata o ciaspolata...non cordate o arrampicate alla Manolo...ho fatto uscite anche di diversi giorni in tenda o all'aperto, anche in inverno...in generale pratico outdoor (campeggio tecniche di sopravvivenza orientamento cartografia ecc...) ma sempre con l'umiltà di chi ha sempre da imparare e con la massima prudenza..perché madre natura non perdona...spero sia sufficiente...se avete idee o proposte sarò contento di essere dei vostri:D |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Lun Dic 02, 2013 11:30 pm Oggetto: |
|
|
non c'è nessuno interessato alla mia proposta? Non mordo mica eh...  |
|
Top |
|
 |
fitman
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 8:18 am Oggetto: |
|
|
peppal ha scritto: | non c'è nessuno interessato alla mia proposta? Non mordo mica eh...  |
Porta pazienza, qua non è così immediato il discorso...anzi!
Io vado spesso, anche durante la settimana (molte volte da solo, purtroppo), ma faccio dei giri un po' più impegnativi di quello per cui sei portato a fare attualmente, se mi dovesse capitare di fare un'escursione più adatta, te lo farò sapere.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Cose impegnative tipo? |
|
Top |
|
 |
fitman
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 5:25 pm Oggetto: |
|
|
peppal ha scritto: | Cose impegnative tipo? |
Che implicano l'uso della piccozza e dei ramponi; qualche passaggio su roccia, insomma tendente all'alpinismo "facile o poco difficile"...
Se hai già esperienze tali e te la senti allora non ci sono problemi... |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Gio Dic 05, 2013 9:29 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai usato la piccozza perché non si è mai presentata l'occasione comunque di solito imparo velocemente...ti ringrazio della proposta ma anche se non ho capito beneil percorso che fai credo che tu sia più avanti di me...tuttavia a giudicare dalle piu di 300 consultazioni che non hanno dato nessuna proposta, tranne la tua, devo concludere che l'ospitalità e soprattutto lo spirito di socializzazione non alberga in questo forum! |
|
Top |
|
 |
gioigian
|
Inviato: Gio Dic 05, 2013 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Noi abitiamo a Cerete - Bg e solitamente facciamo escursioni in Valcamonica e Val Seriana (come vedrai dai nostri report). Anche se non abitiamo vicini possiamo organizzare qualche uscita insieme... |
|
Top |
|
 |
peppal
|
Inviato: Ven Dic 06, 2013 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ho visto i vostri report...girate parecchio...complimenti! Se mi fate sapere ci sono...PS ho anch'io dei percorsi da fare ma ovviamente in inverno non mi avventuro da solo...ci tengo alla pellaccia  |
|
Top |
|
 |
gioigian
|
Inviato: Ven Dic 06, 2013 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ti abbiamo inviato un msg. sulla tua mail personale...a presto! |
|
Top |