Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 10:31 pm Oggetto: giovedi tutti al lavoro? |
|
|
giovedì al 99% prendo un giorno di ferie, pensavo di fare una cosa val Bedretto-Realp o Sempione... nessuno libero? |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 8:29 am Oggetto: |
|
|
io sarei anche libero questo giovedì ma temo che il mio livello sia giusto quel "tantinello" più basso del tuo!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 9:53 am Oggetto: |
|
|
ciao, ma se sono uno che vado tranquillo comunque non sono uno che scappa.
visto la giornata volevo fare un pò di dislivello ma con la garanzia di una bella sciata. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 11:08 am Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ciao, ma se sono uno che vado tranquillo comunque non sono uno che scappa.
visto la giornata volevo fare un pò di dislivello ma con la garanzia di una bella sciata. |
Io non posso.
Ma se fate una gita Arno-Rediquadri mando tutto a quel paese e vengo a vedere.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 1:53 pm Oggetto: Re: giovedi tutti al lavoro? |
|
|
Arno ha scritto: | giovedì al 99% prendo un giorno di ferie, pensavo di fare una cosa val Bedretto-Realp o Sempione... nessuno libero? |
Sta settimana sono fermo ai box. Recupererò settimana prossima e ti ricordo che ti devo una birra... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ciao, ma se sono uno che vado tranquillo comunque non sono uno che scappa.
Ciao! Cioè un'OSA con più o meno di 2500 metri di dislivello?
fabiomaz ha scritto: | Io non posso.
 |
ahah! Direi che vieni a vedere la mia tumulazione nella neve! Resta da capire se per stare al suo passo con le ciaspole resisto per 50 o 100 metri dislivello, prima di stramazzare definitivamente al suolo e varcare la porta dorata del Walhalla, andando a girare sui verdi pascoli vichinghi col vento che scompiglia la folta chioma prima di salire sul drakkar e bere cervogia solcando i marosi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 4:04 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Arno ha scritto: | ciao, ma se sono uno che vado tranquillo comunque non sono uno che scappa.
 |
ahah! Direi che vieni a vedere la mia tumulazione nella neve! Resta da capire se per stare al suo passo con le ciaspole resisto per 50 o 100 metri dislivello, prima di stramazzare definitivamente al suolo e varcare la porta dorata del Walhalla, andando a girare sui verdi pascoli vichinghi col vento che scompiglia la folta chioma prima di salire sul drakkar e bere cervogia solcando i marosi!  |
Ah, beh se allora volete davvero ridere viene anche la sottoscritta con gli sci!!!
 _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 4:06 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Arno ha scritto: |
Io non posso.
 |
 |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Io non posso.
 |
 |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Io non posso.
 |
 |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 6:52 pm Oggetto: Re: giovedi tutti al lavoro? |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Arno ha scritto: | giovedì al 99% prendo un giorno di ferie, pensavo di fare una cosa val Bedretto-Realp o Sempione... nessuno libero? |
Sta settimana sono fermo ai box. Recupererò settimana prossima e ti ricordo che ti devo una birra... |
ho preso un giorno di ferie anche mercoledì prossimo... se vuoi possiamo berci la birra  |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Arno ha scritto: | ciao, ma se sono uno che vado tranquillo comunque non sono uno che scappa.
 |
ahah! Direi che vieni a vedere la mia tumulazione nella neve! Resta da capire se per stare al suo passo con le ciaspole resisto per 50 o 100 metri dislivello, prima di stramazzare definitivamente al suolo e varcare la porta dorata del Walhalla, andando a girare sui verdi pascoli vichinghi col vento che scompiglia la folta chioma prima di salire sul drakkar e bere cervogia solcando i marosi!  |
Ah, beh se allora volete davvero ridere viene anche la sottoscritta con gli sci!!!
 |
a questo punto ci vorrebbe anche il KIKKO  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 8:42 pm Oggetto: |
|
|
domani avrei dovuto lavorare ma visto il meteo mi do malato gravisssimo.
mi son stufato del gelo padano e dell'inversione termica, andrò a scaldarmi un po' le ossa.
io vado in Urseren, lato oscuro. non ho ancora in mente che cime fare, ma l'idea è di cercare una bella scivolata. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 8:43 pm Oggetto: |
|
|
ormai se si porta il kikko bisogna mettere l'imbrago e far avanzare 3metri di corda dietro..... abbiate pazienza, s'è fatto vecchio.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mer Dic 04, 2013 10:50 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | domani avrei dovuto lavorare ma visto il meteo mi do malato gravisssimo.
mi son stufato del gelo padano e dell'inversione termica, andrò a scaldarmi un po' le ossa.
io vado in Urseren, lato oscuro. non ho ancora in mente che cime fare, ma l'idea è di cercare una bella scivolata. |
Claus, vedo solo ora... ti ho mandato il mio numero, se facciamo in tempo... |
|
Top |
|
 |
|