Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 1:07 pm Oggetto: |
|
|
e il Barba da un'altra parte ancora _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 1:21 pm Oggetto: |
|
|
ma in italiano non c'è la notizia? _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Io prima di fare un'ipotesi su quello che è successo aspetto di avere notizie non giornalistiche e sopratutto che si ritrovi il povero Barba... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
comasco79
Registrato: 30/05/11 15:11 Messaggi: 146 Residenza: Sui monti....lariani
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 1:37 pm Oggetto: |
|
|
notizie ancora troppo frammentarie!!!!!
Solo loro sanno realmente come sono andate le cose!!!!! le nostre come quelle dei soccorritori purtroppo resteranno solo supposizioni!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
|
Top |
|
 |
rag69
|
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 6:00 pm Oggetto: |
|
|
spero solo che il ritrovamento aiuti i famigliari a trovare un po' di serenità, e che non abbia l'effetto opposto
Ganja, avrai lottato fino alla fine come il leone che eri e sarai sempre nel mio ricordo
ciao  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Mag 02, 2013 6:41 pm Oggetto: |
|
|
condivido quanto segue, pensando che sia di interesse per qualcuno:
Luca verrà rimpatriato domani (dovrebbe essere a casa verso le 15.00).
I funerali si svolgeranno sabato 4 maggio - alle ore 10.30 - presso il Duomo di Vigevano, con partenza del feretro dalla SIAF (agenzia pompe
funebri di Corso Milano n. 104) alle ore 10.15. |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Nov 27, 2013 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Esattamente un anno fa, una telefonata. Mi ricordo che dovetti lasciare una vite, posare il trapano e chiedere a Stefano di abbassare ciò che stava reggendo. Risposi, era Francesca. Aveva parlato con Francesco poche ore prima, stavano ultimando le doppie, ancora una, forse due, ma dal tono non traspariva un'eccessiva preoccupazione.
Poi fu diverso. Troppa attesa e troppo silenzio divennero insopportabili.
Poco meno di un mese dopo, il gemello Giacomo disse a tutti che certo, ce l'avrebbero fatta a vivere senza Francesco. Mi sembrò una frase dura, un po' spaccona, una di quelle frasi motivazionali da libro.
Tutti ce l'hanno fatta o dovuta fare, ognuno con il proprio dolore e la propria intensità della mancanza. Io ce l'ho fatta ricordando i magnifici momenti vissuti insieme, condividendo con gli Amici questa perdita, ridendo e piangendo.
Il dolore sì è ridotto, si è trasformato. È diventato la gioia di aver conosciuto Francesco e aver vissuto un'amicizia e una passione insieme.
Che ognuno continui a vivere, Checco viveva per la vita. _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Gio Nov 26, 2015 2:36 pm Oggetto: |
|
|
A tre anni dalla loro scomparsa, è doveroso ricordare Damiano, Francesco e Luca.
Ogni volta che io ed il mio piccolo pargolo ci fermiamo ad osservare una foto di me e Francesco insieme, gli ricordo che lo zio Barba era proprio speciale.
Francesco rivive nel nome di mio figlio e nelle stesse curiosità e gioia negli occhi. _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 27, 2015 10:48 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | A tre anni dalla loro scomparsa, è doveroso ricordare Damiano, Francesco e Luca.
Ogni volta che io ed il mio piccolo pargolo ci fermiamo ad osservare una foto di me e Francesco insieme, gli ricordo che lo zio Barba era proprio speciale.
Francesco rivive nel nome di mio figlio e nelle stesse curiosità e gioia negli occhi. | Pazzesco come passi il tempo... Ogni tanto il buon Barba torna nei miei pensieri. E una inevitabile vena di tristezza mi pervade.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Dic 14, 2016 10:19 am Oggetto: |
|
|
Un altro anno passato, un altro ricordo di quel fine novembre terribile. _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
|