Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Gio Nov 21, 2013 11:16 am Oggetto: ... Val Gerola |
|
|
Nel week-end volevo salire in Val Gerola; non vi sono mai stato nella stagione tardo autunnale/invernale.
Per ora ho in mente di salire alla Cima Piazzotti dal Benigni (salendo da Pescegallo).
Idee per altri itinerari da Pescegallo o Laveggiolo?
Situazione neve? nada poca qualcosa?!? |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Ven Nov 22, 2013 10:52 am Oggetto: |
|
|
dopo quest'ultima bella nevicata come sarà messa la val gerola? fattibile fino al Colombana? o mi devo limitare alla motta?
... ora di domenica, anche se sabato danno ancora molto nuvoloso e forse ancora qualche fiocchetto?!? |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Ven Nov 22, 2013 5:15 pm Oggetto: |
|
|
A parte che se pesti la Valtronella prima dei locals non arrivi intero a Morbegno, per i Piazzotti è meglio aspettare condizioni migliori, è uno degli itinerari più pericolosi della zona... Neve ce n'è un montone, che appoggia, sopra i 1700m su un fondo gelato, oltrettutto il vento la sta parzialmente lavorando.. Stai tarnquillo sto weekend, limitati alle classiche, appena si assesta un po' questa è da favola! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
matteo81
|
Inviato: Ven Nov 22, 2013 8:16 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | A parte che se pesti la Valtronella prima dei locals non arrivi intero a Morbegno, per i Piazzotti è meglio aspettare condizioni migliori, è uno degli itinerari più pericolosi della zona... Neve ce n'è un montone, che appoggia, sopra i 1700m su un fondo gelato, oltrettutto il vento la sta parzialmente lavorando.. Stai tarnquillo sto weekend, limitati alle classiche, appena si assesta un po' questa è da favola! |
Il Colombana è tra le classiche?!?
oppure mi limito ancora di più a La Motta?
mi muovo a piedi e/o con ciaspole ...
grazie per le info Carlo!!! |
|
Top |
|
 |
comasco79
Registrato: 30/05/11 15:11 Messaggi: 146 Residenza: Sui monti....lariani
|
Inviato: Sab Nov 23, 2013 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Valuta bene il tutto e anche se ti muovi a piedi o ciaspole SEMPRE ARTVA PALA E SONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
|