Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mariosnow
Registrato: 22/02/09 11:41 Messaggi: 74 Residenza: San Martino in Strada
|
Inviato: Gio Nov 14, 2013 10:34 pm Oggetto: monte legnone |
|
|
Ciao, c'e' qualcuno che sa dirmi se il Legnone da Premana (Lc) potrebbe, adeguatamente equipaggiati, essere fattibile anche dopo le probabili recenti nevicate? Grazie _________________ MarioSnow |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Nov 15, 2013 11:41 am Oggetto: |
|
|
E' un percorso già lunghetto di suo, con neve fresca (e probabilmente ce ne sarà tanta), a mio parere diventa tosto. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Nov 15, 2013 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | E' un percorso già lunghetto di suo, con neve fresca (e probabilmente ce ne sarà tanta), a mio parere diventa tosto. |
e potrebbe anche rivelarsi pericoloso x valanghe, in alto mi sa che avrà fatto quasi 1 metro in zona Grigne Legnone Val Gerola Pizzo 3 signori....
io domani me ne sto a bassa quota a fotografare gli ultimi colori prima dell'arrivo ufficiale della brutta stagione. |
|
Top |
|
 |
bellatim
|
Inviato: Ven Nov 15, 2013 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
la situazione neve in zona è desolante ne è scesa ma poca , in piu oggi ha piovuto tutto il giorno portando la prima neve a circa 1500.
il terreno sotto è ancora caldo , non ha per niente gelato di conseguenza credo che domani o dopo si cominceranno a vedere i primi scarichi nei canali che dall alpe deleguaggio sono sulla via del Legnone.
personalmente credo che per questo itinerario siamo in una situazione un po tossica.
io aspetterei altra neve ad assestare il tutto, dopodichè al traverso sui canali da deleguaggio per l inverno inoltrato preferirei la classica dai RoccoliLorla
saluti marco |
|
Top |
|
 |
mariosnow
Registrato: 22/02/09 11:41 Messaggi: 74 Residenza: San Martino in Strada
|
Inviato: Ven Nov 15, 2013 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli !!! Mi avete schiarito le idee ... _________________ MarioSnow |
|
Top |
|
 |
|