Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 3:00 pm Oggetto: 7-11 allo Stelvio |
|
|
facilmente domani mattina vado su a fare un giro allo Stelvio con le pelli verso la Punta degli Spiriti, ho visto che al passo da una webcam arrivi ancora con la macchina, meglio però con 4x4.
Partirò da qui a Morbegno sempre che ci vada alle 6,30 ca.
Anche perchè sembra il giorno con il meteo migliore della settimana.
http://www.webcam.valtline.it/stelviopassog.htm
http://www.webcam.valtline.it/stelviog.htm _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 7:29 pm Oggetto: |
|
|
beato te che puoi andare. io quest'anno sono in ritardo confronto allo scorso. iniziai il 21 ottobre al diavolezza. adesso siamo a novembre e.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Nov 06, 2013 8:35 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | beato te che puoi andare. io quest'anno sono in ritardo confronto allo scorso. iniziai il 21 ottobre al diavolezza. adesso siamo a novembre e.....  |
E' perchè faccio la notte e finisco alle 6, era meglio venerdì x me, ma il tempo non si comanda e bisogna prendere al volo l'unica giornata di bel tempo, poi danno di nuovo più instabile compreso il WE.
Anche perchè a breve la strada la chiuderanno, ma ho avuto conferme dal sito dei passi alpini svizzeri, perchè l'Umbrail lo danno innevato ma aperto e almeno a 2500m arrivi comunque con la macchina, poi oggi da una webcam dello Stelvio, ho visto che c'era su una macchina al passo, ma mi accontento di arrivare in zona passo Umbrail, che almeno aumenta un po' il dislivello fino alla Punta degli Spiriti, poi è bello perchè ora gli impianti sono chiusi.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
pelle2005
|
|
Top |
|
 |
|