Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucalevi
|
Inviato: Sab Nov 02, 2013 12:56 pm Oggetto: Saluto dal Friuli |
|
|
Ciao a tutti,
seguo da tempo il sito ed il forum, da poco mi sono registrato.
Sono un giovane friulano, sto a Cormòns, e pratico un po' l'alpinismo a tutto tondo. Dalla roccia alla quota, dallo scialpinismo alla falesia passando per invernali e cascate... Anche se tutto è da migliorare!
Con l'auspicio di poter passare un giorno le selezioni per Guida Alpina...
Fatemi sapere se c'è qualcuno dalle mie parti (Friuli - Venezia Giulia), che servono sempre soci per i progetti!
Ciao
Luca I |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 10:34 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto dal lontano Est ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 03, 2013 3:21 pm Oggetto: Re: Saluto dal Friuli |
|
|
lucalevi ha scritto: |
Fatemi sapere se c'è qualcuno dalle mie parti (Friuli - Venezia Giulia), che servono sempre soci per i progetti!
Ciao
Luca I |
Ciao Luca, secoli fa qui bazzicava un tale Espo, se non ricordo male... di Trieste o Gorizia, non ricordo bene Poi è sparito dalla circolazione, ma credo sia facile rintracciarlo. Intanto benvenuto a te e se vorrai farci conoscere con report fotografici le bellissime Giulie in versione invernale io ne sarei particolarmente felice.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 04, 2013 9:08 pm Oggetto: |
|
|
ciao luca, so di uno che viene sempre da quelle parti in estate... e appena puo' scappa dal Friuli per rifugiarsi in dolomiti  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|