Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gulipas
|
Inviato: Ven Ott 25, 2013 1:23 pm Oggetto: cerco compagno per fare montagne |
|
|
Ciao, sono Pablo, un ragazzo spagnolo che abito a Torino.
Vorrei trovare le persone a fare montagne. Ho esperienza in molti 3000 del dei Pirenei in inverno che in estate. Per trovare le persone a passare attraverso le vie normali sarebbe felice.
Conosco lo ghiacciaio passeggiata, e, naturalmente, di auto-arresto (non se si dice così) con ramponi e piccozza.
Penso che ci sia ancora tempo per fare le cose prima che arrivi altra neve. Se qualcuno è incoraggiato, ho auto, attrezzature e disponibilità assoluta ad andare.
Ho modificato il post, SI ho auto
L'ultima modifica di gulipas il Ven Ott 25, 2013 8:46 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Ott 25, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
questo sito è un pò fuori mano x quelli di torino. specialmente se come dici sei senza auto. x le zone del piemonte un sito comodo potrebbe essere gulliver. ciao e buena montagna  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
gulipas
|
Inviato: Ven Ott 25, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
escusa corvo nero, ho modificato e post. Ho auto, e se è per godere la montagna non mi dispiace fare chilometri |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Ott 28, 2013 11:44 am Oggetto: Re: cerco compagno per fare montagne |
|
|
gulipas ha scritto: |
Penso che ci sia ancora tempo per fare le cose prima che arrivi altra neve. Se qualcuno è incoraggiato, ho auto, attrezzature e disponibilità assoluta ad andare.
|
hola
in tanti qui, invece, aspettiamo la neve
fai scialpinismo?
prima che arrivi Guido a ricordarti giustamente che, se avessi detto di chiamarti Raquel o Julia, a quest'ora avresti un ventaglio di proposte dal Mangart alle Jorasses passando per il Campanile Alto e il Picco Luigi Amedeo |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ott 28, 2013 8:22 pm Oggetto: Re: cerco compagno per fare montagne |
|
|
claus_ ha scritto: |
prima che arrivi Guido a ricordarti giustamente che, se avessi detto di chiamarti Raquel o Julia, a quest'ora avresti un ventaglio di proposte dal Mangart alle Jorasses passando per il Campanile Alto e il Picco Luigi Amedeo |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
gulipas
|
Inviato: Sab Nov 02, 2013 12:28 pm Oggetto: |
|
|
No, non lo faccio scialpinismo ... Ma se qualcuno vuole avere a che fare in montagna senza sci, quindi so. Ciao |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Nov 13, 2013 11:00 pm Oggetto: |
|
|
spiritosi
Paganini non ripete  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |