Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 12:20 pm Oggetto: forza Sandrone |
|
|
pochissimi qui su on-ice lo conoscono, lasciatemi pero condividere questa terribile notizia riguardante l amico Sandrone http://www.mtb-forum.it/forza-sandrone/ _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Non mollare! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma quindi sono due incidenti gravi nella stessa manifestazione? Ho letto male e alla veloce, ma fa sempre tristezza quando qualcuno si fa male seriamente praticando uno sport che pratichi anche tu. Forza !!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo bene, dai! _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
fiore
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma quindi sono due incidenti gravi nella stessa manifestazione? Ho letto male e alla veloce, ma fa sempre tristezza quando qualcuno si fa male seriamente praticando uno sport che pratichi anche tu. Forza !!! |
il link riporta alla notizia del sandro (te lo ricordi, vero ?), so per certo pero' che ci son stati, seppur meno gravi, altri incidenti ! _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 25, 2013 4:26 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ma quindi sono due incidenti gravi nella stessa manifestazione? Ho letto male e alla veloce, ma fa sempre tristezza quando qualcuno si fa male seriamente praticando uno sport che pratichi anche tu. Forza !!! |
il link riporta alla notizia del sandro (te lo ricordi, vero ?), so per certo pero' che ci son stati, seppur meno gravi, altri incidenti ! |
Cazzarola l'ho capito solo adesso chi è, vedendo la foto. Mi spiace davvero tanto. Come sta?
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Ott 25, 2013 5:49 pm Oggetto: |
|
|
lo scorso we ero proprio in quelle zone, una marea ma tanti davvero con le mtb scorrazzavano lungo l'aurelia da noli a pietra ligure , ne ho trovati tanti anche verso l'entroterra . andando a correre una sera in un tratto di bosco me ne son passati davanti parecchi giù a capofitto su sentierini stretti stretti. erano tutti caschettati e corazzati , ma ora leggo che pur con tutte le precauzioni l'incidente e dietro ogni buca. in bocca al lupo al vostro amico. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Sab Ott 26, 2013 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Cazzarola l'ho capito solo adesso chi è, vedendo la foto. Mi spiace davvero tanto. Come sta?
|
stazionario...giovedi' l'hanno spostato dalla rianimazione al reparto, vediamo e speriamo. _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Lun Mar 03, 2014 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Tre settimane fa Sandro è stato trasferito al Niguarda (MI), la nuova sistemazione è più comoda per la sua famiglia che può quindi fare, in giornata, la spola da casa senza per forza prendere un appartamento in affitto vicino all'ospedale e per amici e parenti che possono fargli visita con più frequenza senza sobbarcarsi Km di asfalto.
A cavallo del trasferimento non è stato molto bene, vuoi per un virus che aveva contratto nei giorni precedenti ma anche per la tensione dovuta al cambio di struttura. Ora s'è ripreso e la nuova sistemazione è più di suo gradimento rispetto alla precedente.
Quotidianamente lo sottopongono a 3 ore di fisioterapia molto dura, tanto vero che alla fine della seduta è sempre molto provato e gli ci vogliono 50/60min prima che, moralmente, torni il Sandro che conosciamo.
Leggermente muove l'avambraccio sx portandoselo all'addome, anche quello dx riesce a muoverlo ma in forma minore. Le mani purtroppo ancora pochii segnali di miglioramento.
Sempre determinato e speranzoso di miglioramento, lui ci crede e noi pure !
FORZA SANDRONE !!!
 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 04, 2014 5:49 am Oggetto: |
|
|
Grazie Fiore per gli aggiornamenti.
E dài, Sandro, che ce la puoi fare!! Lunga e faticosa, ma ne esci! _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 07, 2014 10:11 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | lui ci crede e noi pure !
FORZA SANDRONE !!!
|
FORZA!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
|
Top |
|
 |
|