Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 7:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gabriele, sicuramente la Canon G16 è adatta, ma secondo me è anche troppo per i tuoi scopi.
Inoltre per i filmati trovo che Panasonic sia un po' meglio in generale a parità di prezzo.
Quindi se vuoi stare su fascia alta ti consiglio la Panasonic LX7. Su ebay a meno di 400 euro.
Altrimenti se vuoi un modello Travel Zoom la Panasonic TZ30 (no TZ25, TZ35, TZ40). 295 euro spedita su Amazon.it. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Ott 15, 2013 11:27 pm Oggetto: Re: cerco suggerimenti |
|
|
Gabriele ha scritto: | Per uno come me , che piacciono belle foto, senza sbattersi troppo in tecnicismi,e girare film in full hd principalmente su neve,la canon g 16 è adatta a queste esigenze, o mi consigliate altri modelli?
C'è qualcuno che vende usato delle compatte descritte da Lorenzo orobico in questo post,
grazie gabriele. |
Personalmente il bilanciamento del bianco della panasonic TZ10, in particolare sulla neve, mi ha deluso. Non so gli altri modelli come si comportano, ma visto che fai una marea di gite con gli sci, valuterei anche questo aspetto. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mer Ott 16, 2013 12:24 pm Oggetto: Re: cerco suggerimenti |
|
|
Vezz ha scritto: | Gabriele ha scritto: | Per uno come me , che piacciono belle foto, senza sbattersi troppo in tecnicismi,e girare film in full hd principalmente su neve,la canon g 16 è adatta a queste esigenze, o mi consigliate altri modelli?
C'è qualcuno che vende usato delle compatte descritte da Lorenzo orobico in questo post,
grazie gabriele. |
Personalmente il bilanciamento del bianco della panasonic TZ10, in particolare sulla neve, mi ha deluso. Non so gli altri modelli come si comportano, ma visto che fai una marea di gite con gli sci, valuterei anche questo aspetto. |
Grazie, aspettando altri pareri mi tengo in attesa dell'acquisto, naturalmente oltre i filmetti mi interessano anche le foto, visto che sto per spendere, vorrei il meglio. _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
|