Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
FREEZER
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 11:25 am Oggetto: |
|
|
bhe franz il libor dello scialpinismo in brenta dovresti averlo.......
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 06, 2013 4:54 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Franz ha scritto: | grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti... |
anni fa, primo giorno: campo carlo magno - passo groste - sentiro benini - bocchette alte - bocchette centrali - Pedrotti.
Il giorno dopo: sentiero brentari, rifugio agostini - rifugio XII apostoli - sentiero dell'ideale - rifugio brentei - rifugio vallesinella - sentiero dell'orso - campo carlo magno
il top sarebbe toccare anche cima groste, cima falkner, cima sella, cima brenta, e cima tosa...
ma a quel punto ti serve una settimana  |
Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Lun Ott 07, 2013 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più  |
Hai ragione sono venuto a casa con solo 132 foto la mia media è ben più alta , motivo in più per tornarci. L'anno prossimo mi aspettano le centrali.  _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Ott 12, 2013 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | Franz ha scritto: | grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti... |
anni fa, primo giorno: campo carlo magno - passo groste - sentiro benini - bocchette alte - bocchette centrali - Pedrotti.
Il giorno dopo: sentiero brentari, rifugio agostini - rifugio XII apostoli - sentiero dell'ideale - rifugio brentei - rifugio vallesinella - sentiero dell'orso - campo carlo magno
il top sarebbe toccare anche cima groste, cima falkner, cima sella, cima brenta, e cima tosa...
Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più  |
certo che si capo ci vediamo a luglio allora.
Domani comincio ad allenarmi...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Ott 16, 2013 11:05 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | Franz ha scritto: | grande galoppata concatenare Traversata Bocchette Centrali e Alte dal Pedrotti... |
Furbo mi porti? E' da tanto che le rimando, penso sia un grave buco da colmare. Claudio le tue foto sono fantastiche, ma da una traversata in brenta con quella giornata mi aspettavo di vederne almeno un centinaio in più  |
certo che si capo ci vediamo a luglio allora.
Domani comincio ad allenarmi...  |
Luglio ? allenarti ? Guarda che il Boss intendeva o pomeriggiata o al massimo consueta notturna infrasettimanale... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|
|