Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Gio Set 26, 2013 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: |
Vedi me....Sicuramente la cosa che mi viene meglio č mangiare e bere !
Ma per certe cose si nasce gia' imparati
Ecco chi mi fa compagnia a letto...
 |
claus_ ha scritto: | la prima volta che sono ci andato, ero "giovane" alias pirla , mi ero fatto due tiri da sosta a sosta e il resto andavo a friends |
Le placche dei primi due tiri non sono proteggibili a friend  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 06, 2013 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Io faccio parte della categoria pippe che ogni tanto vanno su roccia. A parte che il riscaldamento partendo dal parcheggio č fondamentale per attaccare la via in ombra senza surgelarsi , io non la ricordo per neiente stupida, anzi il primo tiro o il secondo č stato una bastonata niente male. Diciamo percepito 6c+. Per il resto gran bella montagna e spigolo di tutto rispetto. Non ricordo doppie nella discesa, ricordavo un sentiero, ma facilmente mi sbaglio. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|