| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| airborne 

| 

|  Inviato: Dom Set 22, 2013 3:31 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo)  _________________
 Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| CaPo80 

| 

|  Inviato: Dom Set 22, 2013 6:13 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | airborne ha scritto: |  	  | uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo)  | 
 Comoditá mia ripeto...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Fabrix 

| 

|  Inviato: Dom Set 22, 2013 9:02 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | CaPo80 ha scritto: |  	  |  	  | airborne ha scritto: |  	  | uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo)  | 
 Comoditá mia ripeto...
  | 

Se posso permettermi, come ho imparato dalle guide alpine, il secchiello in sosta sollecita la sosta stessa che è statica, mentre in vita c'è maggiore dinamicità grazie alla reazione del corpo del secondo (tutto è da intendersi in caso di volo) ....occhio è un errore pericoloso. Non ne parliamo se poi trattasi di soste a friends....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabiomaz 

| 

|  Inviato: Dom Set 22, 2013 9:30 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Fabrix ha scritto: |  	  |  	  | CaPo80 ha scritto: |  	  |  	  | airborne ha scritto: |  	  | uhm, non mi convince molto la geometria con cui andrebbe a lavorare. (comunque il secchiello si riesce a usare comodamente anche con 120m di corda sulla longe o spezzone con barcaiolo)  | 
 Comodit� mia ripeto...
  | 

Se posso permettermi, come ho imparato dalle guide alpine, il secchiello in sosta sollecita la sosta stessa che � statica, mentre in vita c'� maggiore dinamicit� grazie alla reazione del corpo del secondo (tutto � da intendersi in caso di volo) ....occhio � un errore pericoloso. Non ne parliamo se poi trattasi di soste a friends....
 | 

Sì. E se le soste sono a prova di bomba, con due spit magari? E se il secondo è molto più leggero del primo e viene proiettato verso l'alto, rischiando di perdere il controllo delle corde? E soprattutto, e tutti quelli che facevano il mezzo barcaiolo sul vertice della sosta?

| Top |  | 

|  | 

| guidoval 

| 

|  Inviato: Dom Set 22, 2013 10:33 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Sono state pubblicate le nuove regole trad:vietati mezzibarca, secchielli e palette, solo assicurazione a spalla, solo corde di canapa, vietati i friend ammessi solo cunei di legno, il VI non esiste al massimo è V. _________________
 Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Fabrix 

| 

|  Inviato: Mer Set 25, 2013 11:19 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | guidoval ha scritto: |  	  | Sono state pubblicate le nuove regole trad:vietati mezzibarca, secchielli e palette, solo assicurazione a spalla, solo corde di canapa, vietati i friend ammessi solo cunei di legno, il VI non esiste al massimo è V. | 

Raga la sicura si fa in vita il resto sono chiacchiere e distintivo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |