Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
bleah.. per questo è meglio la montagna!.. in falesia ormai c'è il mondo.. |
bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base  |
no no ma io dicevo proprio montagna.. cime o vie lunghe.. cmq c'è stato + un dry culing in discesa  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
Già, in Val dei Mulini sopratutto... io e due Lorenzi = il mondo!  |
Cavolo le valli bergamasche sarebbero molto belle e frequentabili se non ci fossero tutti quei bergamasc che intasano le strade. Per noi sono improponibili la domenica... anche perchè in genere mentre voi attacchate il primo tiro a me suona la sveglia
scusa dome ma castione è riaperta? Intendo la corna rossa di lantana... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
bè adess non esagerare che vaccarese l'è mia propri un falesiun d'alta quota solo perchè avete fatto del dry tooling per arrivare alla base  |
no no ma io dicevo proprio montagna.. cime o vie lunghe.. cmq c'è stato + un dry culing in discesa  |
il metodo culeman lo uso spesso anch'io!
p.s. scusa se cambio un attimo discorso, ho visto che hai inserito delle foto... ma quella coll'asse da stiro sotto i piedi in mezzo alla neve sei tu? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | iaia ha scritto: | furbo ha scritto: | C'era tutto il mondo rampicante milanese |
il metodo culeman lo uso spesso anch'io!
p.s. scusa se cambio un attimo discorso, ho visto che hai inserito delle foto... ma quella coll'asse da stiro sotto i piedi in mezzo alla neve sei tu? |
intando dicesi snowboard e poi si.. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:27 pm Oggetto: |
|
|
s-n-o-w-b-o-a-r-d? mai sentito...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | s-n-o-w-b-o-a-r-d? mai sentito...  |
forse è il tavolazzz, quella robaccia che spazza via la neve leggera e lascia i lastroni di ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ... anche perchè in genere mentre voi attacchate il primo tiro a me suona la sveglia
scusa dome ma castione è riaperta? Intendo la corna rossa di lantana... |
Male, furbastro... l'onicer, specie in stagione scialpinistica, sfrutta il chiaro della luna o delle stelle per muoversi mentre gli altri predatori poltriscono
per Lantana, purtroppo a quanto ne so io ormai e completamente invasa da vegetazione quindi credo che una rifrequentazione a breve, a meno di interventi dall'alto (in tutti i sensi) sia da escludere. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:48 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | furbo ha scritto: | s-n-o-w-b-o-a-r-d? mai sentito...  |
forse è il tavolazzz, quella robaccia che spazza via la neve leggera e lascia i lastroni di ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!  |
si si ora ho capito... è quel coso che fai tre curve e sei giù a valle e poi dici cazzo che sciata!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | giò ha scritto: | furbo ha scritto: | s-n-o-w-b-o-a-r-d? mai sentito...  |
si si ora ho capito... è quel coso che fai tre curve e sei giù a valle e poi dici cazzo che sciata!  |
NON AVETE CONOSCIUTO ANDREX ALLORA! la scia che lasciate voi la lascia anche un buon snowboardista!!solo che ce ne sono ancora pochi.. |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 6:18 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
NON AVETE CONOSCIUTO ANDREX ALLORA! la scia che lasciate voi la lascia anche un buon snowboardista!!solo che ce ne sono ancora pochi.. |
visto visto, solo in foto, e come si suol dire "...è proprio un manico..."!
e scala pure bene!  |
|
Top |
|
 |
|