Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Dom Set 08, 2013 6:55 am Oggetto: Val Veny - col de la Seigne - Val De Glacier- |
|
|
Bella salita, molto tosta, al rifugio Maison Vieile, e poi al colle de la Seigne, partito per il giro del Monte Bianco in MTB, scendendo la Val di Glaciers si č rotto il forcellino posteriore, quindi risalita di nuovo al col della Seigne e ritorno al camping alla ricerca del pezzo di ricambio, e di conseguenza cambio di programma per motivi di tempo.
Gita Consigliabilissima.
Gabriele
Qui Filmetto
https://www.youtube.com/watch?v=EdCJhWN-92o&feature=c4-overview&list=UUpedR3slZok7YAyORivfE3w _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Set 09, 2013 7:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie, ottimo questo giro, visto che hai battuto la zona, conosci il Col Chavanne?
F |
|
Top |
|
 |
Gabriele
|
Inviato: Lun Set 09, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
Si lo conosco, puoi fare il giro ad anello,salendo da San Pre Didier e scendere in Val Veny, si protrebbe organizzare un WE, naturalmente con tempo bello, fammi un fischio se hai intenzione di farlo.
Ciao _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Set 09, 2013 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Si č quello il giro che mi interessa.... solo che l'ho fatto a piedi salendo dalla val veny anni fa e me lo ricordo abbastanza ripido, scarso come sono ho paura di non godermi un gran che la discesa e di spallare per un bel pezzo, tu come la vedi?
F |
|
Top |
|
 |
Gabriele
|
Inviato: Lun Set 09, 2013 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Se vedo pericolo, non ho nessun problema a scendere un po a piedi, nessuno ti da la coppa!!!!!!!!!!! _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
|