Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Gio Ago 29, 2013 8:12 pm Oggetto: Giro del Monte Bianco |
|
|
Ciao da Gabriele
C'č qualcuno che ha voglia e tempo di fare il giro del Monte Bianco in MTB, partirei lunedi alle 4 per la Val Veny, sono solo , e vorrei terminarlo in 4 giorni.
Il mio numero di cellulare 3920554395,o rispondere a questa _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
barba
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 12:55 pm Oggetto: |
|
|
magari !!!!!!!  _________________ "... il bicchiere č mezzo vuoto perchč l'altra metā l'ho appena bevuta ... " |
|
Top |
|
 |
barba
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 12:56 pm Oggetto: |
|
|
magari !!!!!!!  _________________ "... il bicchiere č mezzo vuoto perchč l'altra metā l'ho appena bevuta ... " |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Ago 30, 2013 6:18 pm Oggetto: |
|
|
A' Gabrič... mo' te giro er numero del mio grandissimo capo....
lui ha un cu..ore grande, capira'....
.... e sicuramente mi firmerā il permesso....
...con un chiodo sulla mia fronte ....
Buon viaggio!!!! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
Inviato: Gio Set 05, 2013 7:44 pm Oggetto: |
|
|
UeeeeUltimoarrivato,mi sa che il tuo grandissimo capo mi ha gufato, al termine della prima tappa ho preso una roccia di troppo e si č spaccato il forcellino, dopo piccola riflessione, ritorno al Colle de la Seigne e al campeggio della Val Veny, dove Matteo grande guida e cicloamatore mi indica la persona giusta per la riparazione,importante particolare, in Val d'Aosta non c'č un concessionario CUBE, quindi niente forcellino ,perō c'č la cube di mia moglie quindi veloce smontaggio e la mia cube č di nuovo attiva.
Neanche in Francia, perlomeno nella Savoia esistono dei ricambi CUBE.
Non mi perdo di coraggio e con un cambio di programma riesco ad effettuare altre due tappe
del giro, a breve un filmetto, comunque grande belle salite ed altrettante discese in ambiente straordinario.
Buone pedalate _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
|