Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 4:13 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | rediquadri ha scritto: | bru ha scritto: | rediquadri ha scritto: | bru ha scritto: | bevuto il grappino al sesvenna ?  |
Ho visto che aveva il vassoio con i grappini già pronti "all' uso", però la grappa non mi piace  |
questanno son passato su per fare una ricognizione al piz sesvenna
son arrivato alle 8 di mattina al rifugio .. son entrato il capo mi guarda e mi fa "sgnaps ??"
 |
Alle 8 di mattina? Come bere il caffè!
Il Piz Sesvenna sarebbe proprio una bella cima ma mi sa che è parecchio lunga |
pensa te che io ero salito per dare un occhiata alla cresta che dalla forcella va verso il sesvenna (invece di scendere sul ghiacciao e fare il saliscendi) ma purtroppo ho beccato nevischio e nebbia .. cosi ho ripegato sul piz rims (si vede dal rifugio) |
ho visto che ci sono molte cime interessanti lì intorno, spero di riuscire a salire qualcuna anche di quelle  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 4:22 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | fa un fischio che magari ci becchiamo e facciamo qualcosa insieme .. poi passiamo al rifugio e ci facciamo offrire la sgnaps e mi scolo anche la tua  |
ahah volentieri però mi sa che in zona prima dell'anno prossimo non ci sono, però vediamo di organizzare qualcosa in basso trentino, poi ti mando una lista di qualche idea!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
Inviato: Mer Ago 28, 2013 4:26 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | bru ha scritto: | fa un fischio che magari ci becchiamo e facciamo qualcosa insieme .. poi passiamo al rifugio e ci facciamo offrire la sgnaps e mi scolo anche la tua  |
ahah volentieri però mi sa che in zona prima dell'anno prossimo non ci sono, però vediamo di organizzare qualcosa in basso trentino, poi ti mando una lista di qualche idea!  |
ottimo _________________ http://s419.photobucket.com/albums/pp277/bru_nello/
http://s922.photobucket.com/albums/ad66/bru_nello1/ |
|
Top |
|
 |
|