Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 8:49 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | vorrei vedere te, con tre fittoni abbandonati 35 anni or sono in un tenebroso garage che ti scrutano accusatori ogni volta che gli passi davanti. |
Se li ha i conservati per 35 anni un motivo ci sarà...
...altrimenti puoi sempre metterli in vendita (è roba "vintage", potrebbe valere qualcosa... )  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 9:36 am Oggetto: |
|
|
è come la mia serie di eccentrici...
c'è il più grosso, il n.11 , che ogni tanto riappare in garage ma non ho il coraggio di buttarlo.
farebbero bella mostra di se in una taverna brianzola appesi a fianco al camino, insieme ai bong, ai diamir, allo zaino 55l e alla boraccia di alluminio
peccato che non ho la taverna ne tanto meno il camino  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 11:56 am Oggetto: |
|
|
Harnust ha scritto: | guidoval ha scritto: | vorrei vedere te, con tre fittoni abbandonati 35 anni or sono in un tenebroso garage che ti scrutano accusatori ogni volta che gli passi davanti. |
...altrimenti puoi sempre metterli in vendita (è roba "vintage", potrebbe valere qualcosa... )  |
Pensavo che se ricominciano a costruire dighe con i soldi di fine procedura d'infrazione, magari gli servono per armare le gettate. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 12:09 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: |
c'è il più grosso, il n.11 , che ogni tanto riappare in garage ma non ho il coraggio di buttarlo.
|
...sì, ti ricordano gli anni di gioventù, le prime scorribande. Il primo amore, quella del primo banco, gli esami di terza media, la lozione antiacne, i primi turbamenti , le feste di compleanno.
Ma bisogna disfarsene prima che sia troppo tardi, e a quel punto la decisione ti rammenti che stai proprio invecchiando.
Io faccio così riempio bene qualche bello scatolone di Moon Boot, pantaloni Ellesse da slalom speciale modello Piero Gros, San Marco Modulo1 con ghetta integrata, Silvretta 400, e spedisco tutto alle missioni in Malawi quando parte il camion della parrocchia. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 12:32 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 10:50 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 1:45 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Harnust ha scritto: | guidoval ha scritto: | vorrei vedere te, con tre fittoni abbandonati 35 anni or sono in un tenebroso garage che ti scrutano accusatori ogni volta che gli passi davanti. |
...altrimenti puoi sempre metterli in vendita (è roba "vintage", potrebbe valere qualcosa... )  |
Pensavo che se ricominciano a costruire dighe con i soldi di fine procedura d'infrazione, magari gli servono per armare le gettate. |
Armare? Con l'alluminio??? Vabbè la crisi, ma insomma...
guidoval ha scritto: | Io faccio così Idea riempio bene qualche bello scatolone di Moon Boot, pantaloni Ellesse da slalom speciale modello Piero Gros, San Marco Modulo1 con ghetta integrata, Silvretta 400, e spedisco tutto alle missioni in Malawi quando parte il camion della parrocchia. |
Già vista questa, non mi ricordo in quale film... _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano...
L'ultima modifica di Harnust il Gio Mag 30, 2013 1:51 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Varda mia tuss coss, Maria! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Gio Mag 30, 2013 2:00 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Varda mia tuss coss, Maria! |
 _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Gio Giu 06, 2013 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me dopo 3 martellate in neve dura la L di alluminio ti si apre in due sullo spigolo
Usa una sezione a T e, come diceva qualcuno, predisponilo per usarlo anche come corpo morto.
Per la dissipazione quoto Claus _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Lun Ago 12, 2013 1:05 pm Oggetto: |
|
|
prima di affidarti a quei fittoni dovresti fare qualche test in situazioni sicure.
uno dei rischi maggiori temo sia l'effetto "lama" dell'alluminio.
qualcuno ha mai sentito parlare di un fittone o un corpo morto che abbia tenuto un volo? |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Ago 12, 2013 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sembrare cinico ma secondo me i corpi sono morti proprio dopo essere volati su fittoni. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|