Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Antizzzzzoccolo per rampone GRIVEL AIR TECH NEW MATIC

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Inge

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 11:08 am    Oggetto: Antizzzzzoccolo per rampone GRIVEL AIR TECH NEW MATIC Rispondi citando

Ciao!

ho purtroppo perso un antizzoccolo del mio rampone GRIVEL AIRTECH NEW MATIC e non ho trovato nessun negozio/sito internet dal quale comperarne uno da sostituire...

mi chiedevo se qcn ha qualche consiglio da darmi in merito alla sostituzione della parte da sostituire, penso che possano andare bene degli antizzoccoli pe ril modello G12 ma non ne sono sicuro ... che ne dite?

Grazie

Mauro
bus

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, non saprei rispondere al tuo quesito, però ho un paio di G12 cramp-o-matic art.RA074A01 e ti posso dare il codice degli antibott: art. RB101.74

prova a vedere se il codice degli antibott per i tuoi airtech new matic è lo stesso...
se non lo trovi e vuoi verificarlo con i miei prima di ordinarli, abito a meno di 10 km da Legnano.

Se i negozi dove hai cercato non sanno cosa risponderti, prova a contattare direttamente la GRIVEL sul loro sito.
Profilo Invia messaggio privato
claus_

MessaggioInviato: Lun Lug 22, 2013 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me se chiedi al tuo negoziante te lo ordina senza problemi.

nel mentre hai due strade, comprarne uno simile e modificarlo oppure prendi un pezzo di camera d'aria da moto, tagli a misura, fori con la fustella e fissi al rampone con fascette da elettricista.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Inge

MessaggioInviato: Lun Lug 22, 2013 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

bus ha scritto:
ciao, non saprei rispondere al tuo quesito, però ho un paio di G12 cramp-o-matic art.RA074A01 e ti posso dare il codice degli antibott: art. RB101.74

prova a vedere se il codice degli antibott per i tuoi airtech new matic è lo stesso...
se non lo trovi e vuoi verificarlo con i miei prima di ordinarli, abito a meno di 10 km da Legnano.

Se i negozi dove hai cercato non sanno cosa risponderti, prova a contattare direttamente la GRIVEL sul loro sito.

Grazie BUS per la disponibilità, sei stato veramente gentile.

Purtroppo non ho il codice prodotto dei miei antibott (non è riportato neanche nella confezione originale dei ramponi) ma questo we ho avuto modo di verificarne la compatibilità con prodotti simili e forse una soluzione l'ho trovata ...

Buone salite!

Mauro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: