Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Lug 10, 2013 7:55 pm Oggetto: Nordend con sci |
|
|
Ciao a tutti,
Qualcuno ha info sulla possibilità di sciare alla Nordend?
Grazie
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Lug 11, 2013 1:00 pm Oggetto: Re: Nordend con sci |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Grazie
Fabrizio |
Visto che sono uno che si documenta molto ma ahimè pratica pochissimo , circa 20gg fa avevo letto un report francese alla Nordend+Duofur. Saliti da Zermatt avevano trovato il ghiacciaio tribulato e parte finale in ghiaccio e forse proprio per quest'ultimo avevano mancato la cima. Ovvio che ora è cambiato tutto . In meglio? Non saprei.
Però anche tu. Lasciane qualcuna anche per l'anno prossimo . In ogni caso reportizza, che si sa mai che mi decida anche io a superare i 3200 metri di quota massima ...
Roz |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Lug 13, 2013 11:19 pm Oggetto: |
|
|
A piedi fino alla Monterosahutte, poi tutta in sci _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 9:05 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | A piedi fino alla Monterosahutte, poi tutta in sci |
Ho fatto così
Ti dirò tutta a piedi da Zermatt |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 1:07 pm Oggetto: |
|
|
per la gola del Gorner?
se spostate l'asticella ancora un gradino più su, vi tocca partire a piedi dal Colosseo _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 1:44 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | per la gola del Gorner?
se spostate l'asticella ancora un gradino più su, vi tocca partire a piedi dal Colosseo |
Guido,
Ma sai che mi scocciava non poco lasciargli altri 30 euro dopo che già avevamo pagato le gabelle del parcheggio e del treno navetta.
Ed anche al ritorno siamo scesi (E LO CONSIGLIO) sino al Ridfelberg risparmiando altri 8 euro
Comunque non era solo per i soldi
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 1:47 pm Oggetto: Re: Nordend con sci |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Grazie
Fabrizio |
Visto che sono uno che si documenta molto ma ahimè pratica pochissimo , circa 20gg fa avevo letto un report francese alla Nordend+Duofur. Saliti da Zermatt avevano trovato il ghiacciaio tribulato e parte finale in ghiaccio e forse proprio per quest'ultimo avevano mancato la cima. Ovvio che ora è cambiato tutto . In meglio? Non saprei.
Però anche tu. Lasciane qualcuna anche per l'anno prossimo . In ogni caso reportizza, che si sa mai che mi decida anche io a superare i 3200 metri di quota massima ...
Roz |
Roz, grazie delle info!
Con queste condizioni la Nordend si scia anche il prossimo week end |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Dom Lug 14, 2013 9:15 pm Oggetto: Re: Nordend con sci |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | rozzoschi ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Grazie
Fabrizio |
Roz |
Roz, grazie delle info!
Con queste condizioni la Nordend si scia anche il prossimo week end |
P.S. Dedicato a chi mi considera coglione quando dico che il primo Bianco in carriera bisogna farlo dall'uscita del tunnel. Sei un esempio Righetti. |
|
Top |
|
 |
|